Il territorio fasanese protagonista di una puntata di “Linea Verde”

di Redazione Go Fasano mercoledì, 27 dicembre 2017 ore 07:11

Andrà in onda su RAI 1 il prossimo 14 gennaio

FASANO - Il territorio tra Fasano e Ostuni ed il Parco delle Dune costiere saranno i protagonisti della puntata di domenica 14 gennaio 2018 (ore 12.20) di Linea Verde, il programma di Rai 1 che da oltre mezzo secolo racconta l’agricoltura italiana e le sue eccellenze.
 
Nei giorni scorsi la troupe di Linea Verde è stata per diversi giorni nel Fasanese, in particolare nella zona di Montalbano, e in agro di Ostuni e lungo la costa nella area del Parco delle Dune costiere per effettuare riprese ed interviste nei luoghi più belli e suggestivi del territorio.
 
Insieme alla troupe Rai c’erano anche i conduttori del programma Daniela Ferolla e Patrizio Roversi.
 
I protagonisti della puntata di domenica 14 gennaio di Linea Verde su Rai 1, infatti, saranno le bellezze del Parco delle Dune costiere: dagli olivi millenari lungo la via Traiana, agli insediamenti rupestri, alle masserie, ai muretti a secco di pietra calcarea, all’area umida, alla costa e a tanto altro.
 
Una ulteriore vetrina per per promuovere il territorio - apprezzato da anni a livello internazionale - sulla principale rete nazionale.
 
Tempo stimato di lettura: 10’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Ma la distanza fra 4.000 e 15.000 è notevolissima. È evidente che qualcuno sta mentendo senza paura di offuscare o giocarsi la propria credibilità,...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Concordo perfettamente che l'attuale Amministrazione faccia bene a mandare via la Tricom,sia per far risparmiare milioni di Euro e soprattutto per...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!