Interessante progetto di ecommerce ideato da fasanese

di Redazione Go Fasano giovedì, 25 gennaio 2018 ore 09:23
Consistente nella realizzazione di disegni d’epoca con effetti anni ’80
 
FASANO - Procede nel migliore dei modi il progetto innovativo “Thevintage”, ideato dal giovane fasanese Giuseppe Gimmi, consistente nella realizzazione di disegni d’epoca con effetti anni ’80, che vengono poi stampati su tshirt. Le stesse tshirt sono successivamente commercializzate in rete. 
“Ho sempre pensato che questa idea – dice Giuseppe Gimmi – potesse avere un certo riscontro soprattutto tra i giovani e no. Il mercato che intendo coltivare è aperto a tutti coloro, di qualsiasi età, che prediligano i temi degli anni ’80, nelle più varie declinazioni. sono per me una delle principali fonti di ispirazione”.
 “Gli anni ‘80 – aggiunge Giuseppe Gimmi – costituiscono la mia fonte di ispirazione. Non solo la musica di quel periodo, da Venditti a Carboni, dai Duran Duran a Michael Jackson, ma anche la cinematografia dell’epoca: da Jerry Calà a Massimo Boldi e tanti altri”. 
“Ho già realizzato e inviato – precisa Giuseppe Gimmi – delle tshirt a Anna Mazzamauro (la famosa signorina Silvani, di memoria fantozziana), a Pierluigi Pardo e al pianista dei Thegiornalisti, famoso gruppo che canta il noto motivo “Riccione”. Il mio obiettivo è quello di agganciare nomi del passato ma anche tanti altri, in modo che la mia attività commerciale possa ulteriormente decollare”.
 
Tempo stimato di lettura: 10’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti