Svolta a Fasano passeggiata fotografica alla scoperta delle Confraternite

di Redazione Go Fasano martedì, 20 febbraio 2018 ore 07:24

L’iniziativa è stata denominata “Photowalk”

FASANO - Si è tenuto nei giorni scorsi il primo “Photowalk”, una passeggiata fotografica alla scoperta delle Confraternite di Fasano e le Chiese di appartenenza, organizzato dall’ Associazione Culturale “Calliope” e dalla fotografa Freelance Annarita Casale.  
 
Il Photowalk guidato da Mariateresa Maggi ( presidente dell’Associazione “Calliope”) Giacomo Fanizza (giovane studente in Beni Culturali) e dai rappresentanti delle Confraternite, ha entusiasmato e coinvolto 25 partecipanti foto amatori.  Una passeggiata alla scoperta di queste affascinanti realtà. 
“Siamo molto soddisfatti e una così ampia partecipazione non può che riempirci di orgoglio – si legge in una nota della associazione “Calliope” -. Grazie ai Presidenti e collaboratori delle Confraternite SS. Sacramento, Maria SS. Assunta in Cielo, Maria SS. del Rosario, Maria SS. Immacolata, del Purgatorio, Maria SS. della Salette, San Giuseppe per aver  accettato con molto entusiasmo il nostro invito.  Rinnoviamo l’ invito ad inviare i vostri scatti per partecipare alla VII Mostra Fotografica “Tu Chiamale se vuoi… Emozioni” entro il 28 febbraio prossimo all’ indirizzo email calliope.fasano@libero.it”.           
Tempo stimato di lettura: 10’’                    
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Galasso Cosimo

    Voi pensate sepre a sistemare le strade piu pericolose sono daccordissimo ogni tanto pero fateni un giro fasano ostuni statale 16 ai birdi dellle...

    Mostra articolo