Stunt Drivers Team, sbarca a Fasano lo "Stuntman Show" con evoluzioni spettacolari ed acrobazie

di Redazione Go Fasano giovedì, 26 aprile 2018 ore 06:00

L'evento si svolgerà da domani, venerdì 27 aprile, a domenica 29 aprile presso "Parco Vigili" 

FASANO - Giunge a Fasano lo "Stuntman Show Monster Truck", uno dei più spettacolari show di acrobazie ed evoluzioni per aria di auto, bici, moto, camion e altri mezzi pesanti. L'evento, organizzato dal gruppo "Stunt Drivers Team", si svolgerà dal 27 al 29 aprile, presso il largo "Palmina Martinelli" (nell'area adiacente al Comando dei Vigili Urbani, meglio conosciuta come "Parco Vigili"). Venerdì e sabato gli spettacoli previsti sono stati fissati alle ore 21. Domenica invece il primo alle 17 ed il secondo alle 19.30.

Stunt Drivers Team è uno dei più importanti spettacoli di stuntman italiani dedicati al mondo dei motori, ed è particolarmente apprezzato dal pubblico per l'abilità e la professionalità dello staff. In queste settimane il gruppo di stuntman sta facendo tappe in parecchie città della Puglia, tra cui ad esempio Trani, ed adesso toccherà anche al Comune di Fasano che si appresta ad ospitare l'evento.

Ci sarà da divertirsi, insomma, sia per gli appassionati delle quattro (e due) ruote, sia per coloro che amano il brivido delle spettacolari acrobazie che fino ad ora questa città ha solo visto in tv. Appuntamento da non perdere per tutti i curiosi.

Tempo di lettura stimato: 30"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • monopoli stefano

    ...incredibile realtà, zona monti-Laureto idem con patate (viale Milellla) strada in alcuni punti rattoppata dai residenti, e si, ogni anno ci si...

    Mostra articolo