Belén Rodrìguez ed Andrea Iannone a Fasano per lo spot pubblicitario di un famoso brand

di Redazione Go Fasano venerdì, 27 aprile 2018 ore 05:30

Una delle coppie più chiacchierate del momento sta soggiornando in una nota masseria locale. LE FOTO

FASANO - Belén Rodrìguez, Andrea Iannone e il piccolo Santiago De Martino. C'è tutta la famiglia al completo, la più social e chiacchierata d'Italia. I due personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport (lei nota showgirl, lui famoso motociclista) sono a Fasano per uno shooting fotografico per la nota azienda di intimo femminile, Jadea. Con loro anche il piccolo Santiago, figlio dell'ex coppia Rodrìguez - Stefano De Martino. Non è sfuggita la loro presenza ai più curiosi fan del profilo social della bella showgirl di Buenos Aires, che si sono immediatamente accorti delle "stories" postate sul profilo ufficiale Instagram e che ritraggono i meravigliosi ed inconfondibili ulivi del territorio fasanese, ed alcuni scorci di un noto resort locale, Masseria Pettolecchia "La Residenza" dell'imprenditore Renè De Picciotto, con le sue piscine e gli allestimenti esterni della struttura.

Fasano, dunque, si conferma ancora una volta meta prediletta, per i suoi favolosi posti e per il bellissimo scenario che offre, anche e soprattutto per i personaggi dello spettacolo e dello sport, ed ora anche come sfondo per importanti campagne pubblicitarie di noti marchi del mondo della moda. Qualche settimana fa la showgirl argentina aveva rilasciato un'intervista a LifeStyleBlog.it, parlando di come tra lei e Iannone non ci fosse affatto una paventata "crisi di coppia" della quale i giornali avevano parlato durante i primi mesi dell'anno, ma di come il loro fosse un "rapporto maturo".

La Jadea, che ha scelto il nostro territorio per la sua nuova campagna, ha da tempo ingaggiato la showgirl come sua testimonial d'eccezione.

Tempo di lettura stimato: 30"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È ormai diventata una frequente alternanza di notizie che ci presentano questa realtà: da una parte c'è chi non ha voglia di perdere l'abitudine di...

    Mostra articolo