Domenico Antico, il fasanese concorrente per "L'Eredità" su Rai1

di Marisa Cassone venerdì, 27 aprile 2018 ore 05:47

Il montalbanese in onda al quiz su Rai1

MONTALBANO - Ancora una volta il nome della città di Fasano echeggia negli studi televisivi Rai. La puntata di martedì 24 aprile del quiz di Rai1 “L’Eredità”, condotto da Carlo Conti, ha visto protagonista il montalbanese Domenico Antico. Residente ormai a Castellana Grotte, Domenico, oggi Direttore amministrativo scolastico di un istituto comprensivo, ha voluto sottolineare al conduttore che è “originario di un piccolo paese in provincia di Brindisi, chiamato Montalbano di Fasano”.
 
Domenico Antico è sposato da 13 anni con Ilenia da cui ha avuto due figlie, Chiara e Alessandra, rispettivamente di 11 e 8 anni. Amante della musica rock degli anni 80, il montalbanese ha superato brillantemente le quattro manche, vincendo anche il "Triello" e giungendo al duello finale. Il montepremi in palio era di 200mila euro ma la sfortuna ha voluto che l'avventura di Domenico si fermasse, battuto dalla rivale Maria di Martina Franca. Una sfida tutta pugliese, insomma, che ha visto trionfare la vicina Martina Franca.

Una grande esperienza per Domenico Antico che ha potuto vantare comunque un’ottima gara.
 
Tempo stimato di lettura: 30''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È ormai diventata una frequente alternanza di notizie che ci presentano questa realtà: da una parte c'è chi non ha voglia di perdere l'abitudine di...

    Mostra articolo