L'attore americano Drew Scott a Fasano per le sue nozze: 300 ospiti da tutto il mondo

di Redazione Go Fasano lunedì, 14 maggio 2018 ore 06:00

Il famoso protagonista di "Fratelli in Affari" ha sposato a Borgo Egnazia Linda Phan, direttrice della Scott Brothers Global

FASANO - Ancora un matrimonio da favola tra gli ulivi fasanesi. Questa volta, nella ormai meta per VIP nostrani e non, Borgo Egnazia, si sono festeggiate venerdì scorso le nozze tra l'attore e imprenditore canadese Drew Scott, particolarmente noto nel nostro paese per la serie televisiva in onda su Cielo "Fratelli in affari", e Linda Phan. Andrew Alfred Scott noto come Drew Scott è il più giovane dei tre fratelli Scott (JD e Jonathan, suo gemello) figli dell'attore e assistente alla regia Jim Scott e di Joanne Scott, impiegata di un ufficio legale di Vancouver.

L'esclusiva del matrimonio con Linda Phan, direttrice creatica della Scott Brothers Global, è stata ceduta alla nota rivista settimanale statunitense "People", del gruppo Time Inc. Le foto, però, postate sul canale social dell'attore che ha un seguito di oltre un milione di followers, e pubblicate sul sito della rivista americana, non sono sfuggite agli occhi dei curiosi fan italiani e pugliesi dell'attore canadese che hanno subito riconosciuto il luogo: Borgo Egnazia, con le sue inconfondibili mura e case, luogo rivelato anche dal sito extratv.com che parla appunto di un matrimonio "apulian style". E quale altro posto, ormai, per un matrimonio così "famoso", se non Fasano?

300 gli ospiti, giunti da tutto il mondo, per un evento durato tre giorni (da mercoledì a venerdì) che ha visto l'addio al celibato e nubilato di entrambi, il matrimonio ed i festeggiamenti. L'occasione è servita anche per gli ospiti che hanno potuto assistere a delle lezioni di produzione di pasta tipica pugliese e di formaggio locale.

Ancora un'occasione di promozione per il territorio fasanese.

Tempo di lettura stimato: 40"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Sarebbe bene anche interrogarsi sulle ragioni e sui motivi che fanno crescere il nazionalpopulismo e domandarsi quanto sbagliate siano state le...

    Mostra articolo