Il calciatore del Leicester Matty sceglie Torre Maizza per sposarsi

di Tommaso Vetrugno domenica, 27 maggio 2018 ore 06:10

Per il ricevimento del centrocampista era presente mezza squadra inglese dei miracoli guidata in panca da Ranieri

SAVELLETRI – Nel giorno della finale di Champions League il borgo marinaro fasanese segna la vita coniugale del calciatore inglese James Matty e della sua compagna Leah Keith Richards che sono convolati a nozze a Torre Maizza, in un weekend d’incanto.

Sul campo da golf della tenuta della famiglia Muolo si è tenuto il ricevimento in una location ricercata, con il menù preparato dallo chef stellato Piero Sgaramella.

Sembrerà un caso, ma proprio nel giorno del trionfo del Real Madrid in Coppa mezza squadra del Leicester city football club dei miracoli, quella guidata in panca dall’italiano Claudio Ranieri, si è data appuntamento nella masseria extra lusso immersa nell’immensa distesa di ulivi per festeggiare il matrimonio del centrocampista Matty.

Al suo fianco c’erano l’attaccante Jamie Vardy, giocatore nel giro nella nazionale inglese, il portiere Ben Hamer, il centrocampista Marc Albrighton, l’altro centrocampista Danny Drinkwater, ex Leicester ed attualmente in forza al Chelsea, anche lui saldamente nel giro della nazionale inglese, e c’era anche Reece James, difensore del Wigam, ma nel recente passato è stato in forza anche lui al Leicester.

Il richiamo della Coppa è stato irresistibile per i calciatori inglesi che a più riprese si sono assentati dal banchetto, sposo compreso, per carpire quello che stesse succedendo a Kiev, sede della sfida Real Madrid-Liverpool. A completare la pattuglia dei vip invitati all’evento c’era anche il produttore discografico Frase t Smith.

Un matrimonio da vip a tutti gli effetti con gli sposi che hanno preso la masseria in esclusiva per tutto il week end. Venerdì sera gli ospiti sono stati accolti con il classico aperitivo di benvenuto sulla terrazza panoramica della masseria, dove hanno potuto degustare i nostri prodotti pugliesi con l’immancabile zona music live a deliziare i presenti.

Nella mattinata di ieri (sabato) è stata la volta del brunch direttamente a due passi dal mare, presso il lido Coccaro beach, dove si è dato fondo a portate a base di frutti di mare crudi, ostriche e l’immancabile champagne di circostanza.

La sera di ieri (sabato) la grande festa nunziale, mentre nella mattinata di oggi (domenica) i festeggiamenti si sono spostati nella piscina monumentale della struttura per le ultime ore del lungo rito nunziale che ha caratterizzato tutto il week end all’ombra del Fasanese.

Tempo stimato di lettura: 1'  20"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Renna Andrea

    vorrei che ogni tanto l'mministrazzione comunale,andasse a fare un giro d'ispezione nelle strade di via Adami,via st Antonio e dintorni

    Mostra articolo