Rocco Siffredi “stregato" dallo Zoo Safari e dal territorio fasanese

di Marisa Cassone venerdì, 8 giugno 2018 ore 05:42

In attesa della Coppa Selva di Fasano, relax e tour della zona insieme alla sua famiglia 

FASANO - Fasano comincia ad accogliere quelli che saranno i piloti della categoria Vip della tanto attesa Coppa Selva di Fasano che avrà luogo domani, sabato 9, e domenica 10 giugno.

La famiglia Siffredi è già completamente innamorata del territorio fasanese. Per la loro prima volta in Puglia e a Fasano, Rocco Siffredi insieme a sua moglie Rosa Caracciolo e ai figli Leonardo e Lorenzo, hanno colto l’occasione per concedersi una vacanza tra le bellezze della nostra terra.
 
I Siffredi hanno visitato Savelletri, mercoledì sera, e cenato in un noto locale della frazione marinara. Ieri mattina, invece, è toccata la visita allo Zoo Safari, non prima di aver passeggiato all'interno del centro storico di Fasano. Amanti degli animali, Rocco e i suoi familiari sono rimasti letteralmente “stregati” dall’unicità del safari, visitando anche la zona interna del parco faunistico, affascinati dagli orsi polari e dagli altri mammiferi accolti presso la struttura. Ciò che li ha maggiormente colpiti è la cura e l’attenzione che i ranger dedicano agli animali del parco. È stato proprio il direttore zoologico a guidarli in questo avventuroso itinerario.
 
Successivamente è stata la volta della costa fasanese nei pressi di Egnazia dove hanno potuto ammirare le spiagge e le acque che bagnano il territorio. La serata si è conclusa invece in uno dei caratteristici locali del centro storico di Fasano, più amanti di una cucina tipica e "di terra".
 
Tanta l’adrenalina in attesa della gara, contornata però dal divertimento e dal relax che la famiglia Siffredi si sta concedendo anche grazie alla grande amicizia che li lega a Laura De Mola, presidente dell’Egnathia Corse, che li ha fortemente voluti qui. In città intanto è scattato il selfie-mania con il noto attore che, "scortato" dai più fedeli collaboratori della De Mola, non manca di divertirsi e scattare foto con i numerosi fan che in queste ore hanno il piacere di incontrarlo per le vie di tutto il territorio.

Tempo di lettura stimato: 40"

 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Bianco Romano

    Usiamo il giusto linguaggio: i "punti" esistono a basket e a pallavolo, NON a pallamano. A pallamano esistono esclusivamente le RETI

    Mostra articolo