Il portiere tedesco Neuer, ormai fuori dal Mondiale, in vacanza a Savelletri

di Redazione Go Fasano domenica, 1 luglio 2018 ore 05:30

Dopo la delusione dell'eliminazione dai Campionati del Mondo, l'estremo difensore della Germania prova a ricaricarsi

FASANO - Il calciatore tedesco Manuel Neuer è tornato in vacanza nel fasanese. Il portiere della Nazionale tedesca, a pochi giorni dalla clamorosa eliminazione dal Mondiale 2018 in corso di svolgimento in Russia, ha deciso di concedersi alcuni giorni di relax nella zona in cui - solo un anno fa - ha coronato il suo sogno d'amore con Nina Weiss. Neuer, ricordiamolo, nel giugno dello scorso anno, è convolato a nozze nella Cattedrale di una blindatissima Monopoli.

Erano circa 150 gli invitati, tutti ospiti nel resort fasanese Borgo Egnazia. Il 32enne portiere tedesco sarebbe tornato in una nota struttura sita in Savelletri appena due giorni fa per restarci fino al prossimo fine settimana. Poi ripartirà, per tornare in Germania e ricominciare la preparazione atletica con il Bayern Monaco e dimenticare quanto prima la clamorosa e inaspettata eliminazione dai Campionati del Mondo.

Il capitano della Nazionale tedesca, subito dopo l'uscita dalla competizione mondiale, è sembrato essere molto seccato. «Non meritavamo di vincere - affermava -. Non abbiamo convinto neppure con la Svezia, dove il gol decisivo è arrivato solo alla fine. Non abbiamo convinto contro nessuno. Tutto è stato patetico».

In questi giorni, quindi, l'estremo difensore tedesco potrà dimenticare queste terribili settimane, ricaricarsi di energia e ricominciare un'altra stagione di successi.
 
Tempo stimato di lettura: 30''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Sarebbe bene anche interrogarsi sulle ragioni e sui motivi che fanno crescere il nazionalpopulismo e domandarsi quanto sbagliate siano state le...

    Mostra articolo