Apre "Boho Selva Cafè": così si contribuisce al rilancio della Selva di Fasano

di Marisa Cassone giovedì, 5 luglio 2018 ore 01:50

Qualità ed eleganza immersi nella natura silvana della collina fasanese. LE FOTO

FASANO - Il territorio fasanese può vantare delle qualità ormai note ma saperle sfruttare per goderne ogni piccolo dettaglio richiede impegno, dedizione, creatività, tanta volontà  e, soprattutto, amore per la propria terra. Il rilancio della Selva di Fasano parte proprio da chi sceglie di investire nella frazione e riportarla alla sua luce. 
 
Ieri sera, mercoledì 4 luglio, l'inaugurazione del "Boho Selva Cafè" ha sicuramente portato una ventata di aria fresca nel centralissimo viale Toledo. L'intuizione di quattro amici, Piero Dipierdomenico, Viriano Di Pietro, Piero Mastrogiacomo e Pino Maglie, ha riportato in vita l'ex Danpier, di proprietà dello stesso Dipierdomenico. 
 
Una location che mescola eleganza e classe nel bel mezzo della natura  silvana. Boho è bar, gelateria, pasticceria e pizzeria per offrire lustro e qualità tutto l'anno. 
 
Ma perché Boho? Cosa significa? "Boho chic" è un termine coniato da un giornalista americano per definire un certo tipo di persone eleganti, chic, vicine alla purezza della natura. Tutto ciò che rappresenta quindi il nuovo locale silvano. 
 
Dopo la benedizione religiosa impartita da Don Gino Copertino e il saluto istituzionale del sindaco di Fasano Francesco Zaccaria, la serata ha accolto i numerosi ospiti accorti per l'occasione, dando loro  la possibilità di degustare uno sfizioso aperitivo e ascoltare della buona musica dal vivo eseguita da Alessia Giardinelli (voce) e Stefano Renna (chitarra). 
 
La location con stile classico-contemporaneo, frutto del lavoro degli architetti Veronica Giannandrea e Gianni Trisciuzzi, ben si sposa con lo spazio esterno dove è possibile degustare ogni pietanza dolce o salata o semplicemente sorseggiare bevande calde o fredde, godendo dell'aria pura della Selva, in perfetta armonia con il verde fogliame che circonda il locale.

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Sarebbe bene anche interrogarsi sulle ragioni e sui motivi che fanno crescere il nazionalpopulismo e domandarsi quanto sbagliate siano state le...

    Mostra articolo