L'Agri Happy Hour nella suggestiva location di “Egnazia Mare Agri Beach”

di Redazione Go Fasano sabato, 21 luglio 2018 ore 05:00

Cinque appuntamenti tra musica ed enogastronomia locale

 

FASANO- Il piacere di gustare i prodotti della nostra terra su una scogliera mozzafiato di fronte ad un mare cristallino. Questo l’obiettivo per il quale che l’Aic (Associazione Italiana Coltivatori) ha organizzato per le domeniche che vanno dal 22 Luglio al 19 Agosto, dalle ore 18, una serie di eventi presso Egnazia Mare Agri Beach sul litorale che da Savelletri va verso il capitolo.

«Si tratta - spiega con grande entusiasmo Alberico Ignobile, presidente dell’Aic, - di una grande novità forse unica nel nostro Paese. Abbiamo voluto unire la bellezza del mare alla degustazione dei nostri prodotti in un posto incantevole».

Si parte domenica 22 con la serata denominata “Sua maestà il pomodoro regina”. Si potranno gustare panzerotti che saranno lavorati in diretta, sorseggiare qualcosa, e ascoltare tanta buona musica con la presenza di Demy dei Maestry Trio. Una serata diversa e un nuovo modo di vivere il mare.

A seguire il 29 Luglio con “Olio Extra vergine custode delle tradizioni” dove a farla da padrone sarà il grande Olio con musica sempre dal vivo con la presenza Flaws Acoustic Trio.

Il 5 Agosto “Zucchine, melanzane e cornaletti in libertà” con la novità dell’Agrisushi vegetarano e la musica di “Questo e Quello Duo”.

Si continua il 12 Agosto con “l’Happy patata” e sempre musica dal vivo con i Diversamente Funk.

Il 19 agosto invece “Onore ai barattieri d’anazz” con il complesso “I contrabbandisti”.

Partner degli eventi insieme all’Aic, Cantine Due Palme, Progresso Agricolo, Savoia Olio. Da non dimenticare che sempre presso Agri Beach di Egnazia Mare, ogni giorno, è possibile fare la spesa, dal Mercatino del contadino allestito all’interno della struttura, di prodotti appena raccolti dall’orto, tutto chiaramente a chilometro zero.

Tutto è pronto con la certezza che queste iniziative possano contribuire a rendere sempre più interessante l’offerta per i turisti innamorati di questa città.

 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Vinci Franco

    Bene e l'inizio dei lavori sulla 172,è per quanto riguarda l'uscita cucine pinto,che provvedimento verrà preso dato che è un uscita e un entrata...

    Mostra articolo