Le adozioni dei cani diventano "social": l'idea di "Quattrozampe nel Cuore Fasano"

di Redazione Go Fasano giovedì, 16 agosto 2018 ore 05:30

Un modo per facilitare le adozioni degli ospiti del canile comunale 

FASANO - Una pagina Facebook per facilitare l'adozione degli amici a quattro zampe. E' l'idea dell'associazione fasanese "Quattrozampe nel Cuore Onlus - Fasano" che, attraverso il potente strumento social, ha inteso creare un nuovo canale di comunicazione che faccia da intermediazione tra gli ospiti del canile comunale (e degli stalli privati) e i cittadini intenzionati ad adottarne uno. «In questa pagina verranno pubblicati - assicura l'associazione - tutti i cani adottabili del canile di Fasano, per il quale ho firmato personalmente notifica di dissequestro. Ci sono già i primi cani pubblicati ma presto la faremo crescere pubblicando tante foto.»

L'appello è rivolto anche a coloro che intendessero dare una mano all'associazione, come fotografi freelancer, per produrre materiale fotografico da postare sui canali social. La pagina è nata in collaborazione con Gianfranco Pinto, socio del sodalizio animalista fasanese. Il signor Pinto, essendo esperto di strategie social e marketing, ha voluto dare un aiuto all'associazione con la creazione di un canale che utilizzi la piattaforma di comunicazione più potente del mondo: Facebook.
 
«Grazie a chi ci aiuterà condividere queste povere anime finalmente libere da una lunga prigione» ha concluso, nel proprio messaggio, la "Quattrozampe nel Cuore onlus". La pagina è rintracciabile QUI, dove si potrà interagire direttamente con i volontari.

 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Galasso Cosimo

    Voi pensate sepre a sistemare le strade piu pericolose sono daccordissimo ogni tanto pero fateni un giro fasano ostuni statale 16 ai birdi dellle...

    Mostra articolo