Il Pastificio Cardone scelto da “Il Sole 24 Ore” per celebrare la Giornata Mondiale della Pasta

di Redazione Go Fasano venerdì, 26 ottobre 2018 ore 05:30

Un articolo dedicato all’azienda fasanese

FASANO - In occasione della Giornata Mondiale della Pasta, che ogni anno viene celebrata il 25 ottobre, il Pastificio Cardone è stato scelto da "Il Sole 24 Ore" per celebrare questo importante evento, in virtù della filosofia aziendale dell'azienda e per i nuovi progetti che sta proponendo al mercato nazionale.
 
A pagina 37 dell'edizione di ieri del quotidiano, è possibile infatti leggere l’articolo dedicato all’azienda fasanese per celebrare quello che ormai da vent'anni per il mondo intero è l'alimento simbolo della Dieta Mediterranea e della tradizione culinaria italiana, il piatto più amato in maniera universale per rappresentare tradizione, cultura, folklore.
 
Nell’articolo viene sottolineata l’importanza della produzione biologica che conserva l’autenticità in una filiera certificata con grani tutti pugliesi e,  soprattutto,  la speciale varietà 100% “Senatore Cappelli” che rende inimitabile la produzione del Pastificio Cardone.

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Sarebbe bene anche interrogarsi sulle ragioni e sui motivi che fanno crescere il nazionalpopulismo e domandarsi quanto sbagliate siano state le...

    Mostra articolo