La giovane fasanese Vittoria Olive inaugura il suo studio d'arte a Fasano

di Redazione Go Fasano giovedì, 8 novembre 2018 ore 05:20

Il “Vittoria Olive Art Studio”, in via Carlo Alberto, è stato inaugurato lo scorso 3 novembre

FASANO - “Uno studio d’arte a Fasano? Una scommessa che Vittoria Olive vuole vincere. La giovanissima artista fasanese, 24 anni, laureata all’Accademia di Belle Arti di Roma, ha deciso di puntare sulla sua città: «Pur avendo possibilità di lavoro nella capitale – dice Vittoria – ho deciso di tornare a Fasano per aprire uno spazio per l’arte nel cento storico, non solo mio ma per tutti, concittadini e turisti».

È nato così il “Vittoria Olive Art Studio”, in via Carlo Alberto, inaugurato lo scorso 3 novembre. «Un po’ laboratorio d’arte, un po’ contenitore di eventi artistici, un po’ store del mio marchio di abbigliamento e accessori PugliAddosso – spiega Vittoria -. E c’è anche una piccola libreria a tema per chi verrà a trovarmi, durante la giornata ma anche in occasione delle aperture serali”. Appuntamento quindi al“Vittoria Olive Art Studio”, per chi vuole vivere il centro storico di Fasano in modo nuovo, fra cultura, arte e cose belle da portare e regalare». 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Sarebbe bene anche interrogarsi sulle ragioni e sui motivi che fanno crescere il nazionalpopulismo e domandarsi quanto sbagliate siano state le...

    Mostra articolo