La politica a sostegno di Quattrozampe nel Cuore: dodici mesi insieme

di Marisa Cassone mercoledì, 5 dicembre 2018 ore 05:00

Il ricavato della vendita dei calendari verrà destinato alle cure dei cani ospiti del canile

FASANO – Dodici mesi in compagnia di Quattrozampe nel Cuore grazie al calendario 2019 messo a punto  dall’associazione fasanese affiancata questa volta da amministrazione comunale e autorità.
 
«Col calendario di quest'anno, noi di Quattrozampe nel Cuore abbiamo voluto fare un omaggio grandioso ai nostri amati pelosi: regalare loro un momento di celebrità. È il minimo che meritano, dopo anni trascorsi nell'anonimato – racconta Antonella Colucci, responsabile dell’associazione - Pochi scatti ma di un significato profondo che va oltre la tenerezza delle immagini. Le autorità che incontrano i dimenticati, i "primi" che si piegano per abbracciare gli "ultimi". Orgogliose di tanto onore, queste anime, finalmente considerate, hanno posato, al fianco dei politici, nel nome di tutti i loro compagni che non ce l'hanno fatta, che fin qui non sono potuti arrivare. Con gli occhi stanchi, ma pur sempre colmi di un'incrollabile fiducia, hanno, a modo loro, ringraziato per l'attenzione ricevuta e, senza bisogno di parlare, hanno esortato i rappresentanti della collettività a continuare a sorreggere chi ha permesso che avessero un nome e una dignità».
 
Così il sindaco Francesco Zaccaria, l’assessore Giuseppe Ventrella, i consiglieri comunali Laura De Mola, Lello Di Bari, Raffaele Trisciuzzi, Antonio Scianaro, Dominga Marzulli e Cristina Milella (che detiene la delega al randagismo) insieme a Grazia Neglia, Bebè Anglani, Aurora Nardelli e Saverio Congedo (consigliere regionale), hanno posato per qualche scatto al fianco degli amici a quattro zampe.
 
«Ogni personaggio politico – prosegue Antonella Colucci - ha espresso un pensiero che è stato scritto sotto la propria foto».
 
Sarà possibile acquistare i calendari presso la Clinica veterinaria Fabio Di Bello, Ambulatorio veterinario Giuseppe Conversano, negozio di articoli per animali “Mi fido di te”, oppure presso il canile comunale o contattando Antonella Colucci al numero 3400530482.
 
Il prezzo è pari a 10€ per i calendari e 5€ per i panettoncini.
Il ricavato della vendita dei calendari verrà destinato alle cure dei cani ospiti del canile.

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Non entro nel merito delle opinioni politiche della maggioranza e della opposizione.Ma ,se è vero,che c'erano CONSIGLIERI COMUNALI CHE USCIVANO...

    Mostra articolo