Ronn Moss a sorpresa: «Girerò un film a Fasano e sarà prima tappa di un tour mondiale»

di Redazione Go Fasano sabato, 8 dicembre 2018 ore 06:00

L'intervista di Gofasano.it al famoso "Ridge" di Beautiful

FASANO - "Usa Meet Italy" sarà il nome di un tour mondiale che si preannuncia ricco di sorprese: voce protagonista di questa rassegna musicale sarà quella dell'attore americano Ronn Moss, meglio conosciuto come il "Ridge Forrester" della famosissima soap opera americana. Ad annunciarlo è lo stesso ex protagonista di Beautiful che, in una intervista rilasciata alla nostra testata, racconta di due grandi progetti che vedranno la luca nella nostra città. Il primo è appunto un tour che farà riscoprire, ai più appassionati, un Ronn Moss in versione cantante e musicista: il secondo si riferisce invece ad una importante produzione cinematografica italo-americana che avrà come sfondo proprio il nostro territorio. Nei giorni scorsi ci sono stati i primi sopralluoghi riguardo ai due lavori che l'attore statunitense intende cominciare qui a Fasano. Ospite della Masseria San Francesco, con al suo fianco l'instancabile ed ormai sua amica Laura De Mola, ha nei giorni scorsi toccato con mano tutto quello che sarà lo scenario perfetto di questi inaspettati progetti. 
 

Ronn Moss, di nuovo in Italia. Sappiamo che sei qui per due importanti progetti.
 
«È vero, di nuovo in Italia e felice di tornarci ogni volta. Sto lavorando a due nuovi grandi progetti: un tour di concerti in tutta Italia, che toccherà diverse tappe da nord a sud del paese, ed un film che sarà girato interamente qui».
 
Puoi dirci qualcosa di questo film?
 
«Fasano farà da sfondo a questa produzione ma per il momento preferisco non dire molto. Diciamo che sarà una bella sorpresa».
 
A proposito di Fasano, Ronn, sei nuovamente qui per lavoro. C'è ormai un profondo legame tra te, Fasano e chi ha reso possibile che tu fossi qui, Laura De Mola. Tra l'altro questa volta sei anche ospite di Masseria San Francesco. Cosa ne pensi di Fasano?
 
«Partiamo dal dire cosa penso di Laura De Mola. Senza troppi giri di parole, è una donna speciale. Una professionista non solo in quello che fa e nel lavoro che svolge, ma una donna unica anche nei rapporti umani. Una persona che ho avuto modo di conoscere in occasione della cronoscalata Fasano - Selva, dove mi ha invitato. Su Fasano, e sulla bellezza di questo posto, c'è poco da dire. Non a caso qualche anno fa ho scelto proprio questa terra per il mio matrimonio. Fasano ti regala uno scenario unico, dal mare alla collina. Ovviamente ringrazio i proprietari di Masseria San Francesco per l'ospitalità».
 
Ed anche il cibo pugliese, quello fasanese in particolare, sembra piacerti molto. Vero Ronn?
 
«Ah, su questo c'è poco da discutere». (ride, ndr)
 
Tutti ti conoscono come il Ridge di Beautiful. Noi abbiamo scoperto un Ronn musicista e cantante.
 
«Ebbene si. È una passione che coltivo da quando avevo undici anni. Suonavo la batteria e di lì poi, negli anni, anche la chitarra. Quando ho abbandonato il cast di Beautiful mi ci sono dedicato completamente. Ed eccomi qui, ad organizzare tour musicali in tutta Europa».
 
A proposito di tour, Fasano sarà tappa di questo progetto?
 
«Direi di sì. Con Laura stiamo lavorando anche su questo. Portare una data del tour qui a Fasano ed in questi giorni abbiamo già fatto dei sopralluoghi».
 
E allora ti aspettiamo di nuovo qui.
 
«Torneró presto, questo è sicuro».

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Non è obbligatorio rispondere alle accuse di avversari politici.Ma per problemi importanti la mancanza di smentite e chiarimenti è un limite posto...

    Mostra articolo