L'istituto Alberghiero al Mercatino della Solidarietà

di Redazione Go Fasano gioved́, 20 dicembre 2018 ore 05:30

Organizzato dalla Scuola Elementare II Circolo di via Mignozzi

FASANO – Ieri, 19 dicembre, l'Istituto Professionale Alberghiero "G. Salvemini" di Fasano, presieduto da Rosanna Cirasino, ha partecipato con un buffet di dolci al Mercatino della solidarietà, organizzato dalla Scuola Elementare II Circolo di via Mignozzi, diretta da Federica Celeste Gennari.
 
Ricco il banchetto: croissant, crostate, torte e pasticciotti hanno deliziato il palato dei bambini che hanno gradito e ringraziato l'arte pasticcera degli studenti dell'Istituto Alberghiero di Fasano. Erano presenti la dirigente Rosanna Cirasino, il vicario Giovanni Legrottaglie e i docenti Nicodemo Vinci, Martino Ciaccia, Vito Natale e l'assistente tecnico Margherita Zizzi dell'Istituto Alberghiero di Fasano.
 
«Siamo sempre pronti - dice la dirigente scolastica dell'Istituto Alberghiero "Salvemini" di Fasano, Rosanna Cirasino - ad attivare sinergie con le altre scuole del territorio. E provo soddisfazione nel vedere apprezzati il lavoro e la professionalità dei nostri studenti da parte degli altri istituti scolastici.In questo caso dal plesso della Primaria di via Mignozzi. E' il segno più tangibile del buon lavoro svolto a scuola e soprattutto delle competenze e delle conoscenze acquisite dagli studenti. Colgo l'occasione per porre i migliori auguri di buon Natale e di buon anno alla dirigente scolastica Federica Celeste Gennari e al personale tutto del Plesso della Primaria di via Mignozzi».

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Non è obbligatorio rispondere alle accuse di avversari politici.Ma per problemi importanti la mancanza di smentite e chiarimenti è un limite posto...

    Mostra articolo