Il buon cuore di un imprenditore fasanese approda al Tg2

di Marisa Cassone sabato, 12 gennaio 2019 ore 05:30

Aveva premiato i suoi dipendenti con un viaggio in crociera

FASANO - Lo scorso 3 settembre, Gofasano raccontava di un imprenditore fasanese, Vito Casarano, che aveva premiato i suoi dipendenti con un viaggio in crociera.
 
Ebbene ieri, venerdì 11 gennaio, il patron della TechnoAcque è stato intervistato dal Tg2 per la rubrica “Tutto il bello che c’è”.
 
Per aver raggiunto in anticipo il traguardo di fatturato prefissato rendendo soddisfacente il bilancio dell’azienda, i 30 dipendenti che compongono lo staff della TechnoAcque, che da oltre trent'anni produce formulati chimici, impianti di trattamento acque primarie fornendo servizi per il trattamento delle acque industriali, erano stati premiati con una crociera tra le isole greche nella settimana di ferragosto.
 
La grande famiglia TechnoAcque aveva così trascorso le vacanze tra Corfù, Atene, Mykonos e Santorini in compagnia dello stesso Casarano. Il servizio sarà trasmesso tra qualche giorno sulla rete nazionale all’interno del telegiornale, in “Tutto il bello che c’è”, spazio per “sorridere e vedere il lato bello della vita”. Appena sarà resa nota la data, sarà nostra premura informarvi per seguire insieme questo esempio virtuoso nostrano.

 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Non è obbligatorio rispondere alle accuse di avversari politici.Ma per problemi importanti la mancanza di smentite e chiarimenti è un limite posto...

    Mostra articolo