Ryanair: selezioni del personale a Bari

di Krizia Ricupero martedì, 4 aprile 2017 ore 06:11

Il 6 e 27 aprile saranno le giornate dedicate alla selezione di assistenti di volo

BARI- La nota compagnia aerea europea low cost, Ryanair, è alla ricerca di nuovo personale. Il 6 e il 27 aprile la compagnia farà tappa anche a Bari per la selezione di assistenti di volo. Durante i Cabin Crew Day, le giornate di selezione di assistenti di volo, che si terranno in diverse città italiane, si svolgeranno veri e propri colloqui di lavoro per selezionare il personale che presterà servizio a bordo degli aerei della compagnia.

I candidati selezionati parteciperanno a un corso di formazione per il personale di bordo che si terrà a Roma e Milano della durata di 6 settimane. Al termine di questo, coloro che avranno superato positivamente il training potranno essere assunti. I requisiti necessari per diventare assistenti di volo Ryanair sono: altezza minima di 1,57 cm, età non inferiore ai 18 anni, ottima conoscenza della lingua inglese, normali capacità visive (è possibile usare le lenti a contatto), buone capacità notatorie, buona forma fisica.

L'obiettivo della compagnia aerea è di assumere 3.500 persone in vista dell'apertura di 44 nuove rotte entro l'anno.

Per accedere ai colloqui di lavoro con la compagnia aerea irlandese e avere maggiori informazioni, bisogna andare sul sito: http://www.crewlink.ie.

Tempo stimato di lettura: 20''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Panalli Pierpaolo

    Care forze dell ordine forse è meglio che quando trovate queste macchine parcheggiate e rubate vi appostate, sicuramente dopo qualche giorno...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    È rimasta bloccata al Senato perchè non si riuscì a valutare l'ora giusta che doveva stabilire quando si poteva premere il grilletto e chi doveva...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!