Ryanair: selezioni del personale a Bari

di Krizia Ricupero martedì, 4 aprile 2017 ore 06:11

Il 6 e 27 aprile saranno le giornate dedicate alla selezione di assistenti di volo

BARI- La nota compagnia aerea europea low cost, Ryanair, è alla ricerca di nuovo personale. Il 6 e il 27 aprile la compagnia farà tappa anche a Bari per la selezione di assistenti di volo. Durante i Cabin Crew Day, le giornate di selezione di assistenti di volo, che si terranno in diverse città italiane, si svolgeranno veri e propri colloqui di lavoro per selezionare il personale che presterà servizio a bordo degli aerei della compagnia.

I candidati selezionati parteciperanno a un corso di formazione per il personale di bordo che si terrà a Roma e Milano della durata di 6 settimane. Al termine di questo, coloro che avranno superato positivamente il training potranno essere assunti. I requisiti necessari per diventare assistenti di volo Ryanair sono: altezza minima di 1,57 cm, età non inferiore ai 18 anni, ottima conoscenza della lingua inglese, normali capacità visive (è possibile usare le lenti a contatto), buone capacità notatorie, buona forma fisica.

L'obiettivo della compagnia aerea è di assumere 3.500 persone in vista dell'apertura di 44 nuove rotte entro l'anno.

Per accedere ai colloqui di lavoro con la compagnia aerea irlandese e avere maggiori informazioni, bisogna andare sul sito: http://www.crewlink.ie.

Tempo stimato di lettura: 20''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Ciaccia Daniele

    Ripuliti? Ma se dalle foto postate si vedono chiaramente i residui della decespugliazione, poi vogliamo parlare del ciglio delle strade dove...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Dopo che il comune di Fasano decise di assumere ,al posto della provincia,la titolarità del servizio di controllo sugli impianti termici,stabilendo...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!