Aperte le iscrizioni al Corso per Volontari di Croce Rossa

di Redazione Go Fasano lunedì, 8 gennaio 2018 ore 08:51

La presentazione si terrà il 20 gennaio

FASANO - Sono aperte le iscrizioni al Corso base per volontari della Croce Rossa italiana, organizzato dal Comitato Cri di Fasano.
 
La presentazione si terrà sabato 20 gennaio alle ore 16 sede del Comitato Cri di Fasano, in piazza Plebiscito.
 
Il corso è formato da una parte teorica, in cui si conoscono le origini e tutte le aree di intervento della Croce Rossa, e di una pratica, in cui si imparano tutte le tecniche base di primo soccorso.
 
Le lezioni inizieranno il 27 gennaio e si concluderanno il 27 febbraio, ma per il buon esito dell’iscrizione al corso è necessario partecipare alla presentazione il 20 gennaio, in cui saranno fornite tutte le informazioni sui temi del corso e le modalità d’iscrizione, che saranno accettate solo se pervenute attraverso il portale Gaia (http//:gaia.cri.it).
 
L’esame finale si terrà il 24 febbraio 2018. È possibile richiedere ulteriori informazioni all’indirizzo mail fasano.sviluppo @puglia.cri.it, oppure telefonando al 334 6576146. 
 
Tempo stimato di lettura: 10’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È ormai diventata una frequente alternanza di notizie che ci presentano questa realtà: da una parte c'è chi non ha voglia di perdere l'abitudine di...

    Mostra articolo