Lavoro, tutti gli annunci della settimana: banconisti, addetti al ricevimento ed altro

di Redazione Go Fasano giovedì, 26 aprile 2018 ore 06:10

Figure ricercate e modalità di candidatura

FASANO - Anche questa settimana Gofasano.it ha raccolto per i lettori alcune delle offerte di lavoro per il territorio di Fasano e le zone limitrofe. Di seguito gli annunci.

Torre Canne - Supermercato
Cercasi banconista presso un supermercato della frazione marittima, che abbia un minimo d'esperienza, per un ruolo da ricoprire durante il periodo estivo. Per info, rivolgersi al sign. Giuseppe T., al numero 339 330 8125.

Animatori Turistici - Kallitea Group
Si ricercano figure per inserimento immediato in villaggi turistici. Se interessati, contattare il numero 329 485 0993.

Fasano - Peccati di Gola
Si cerca personale da impiegare a tempo indeterminato presso il punto vendita di via Sampietro, a Fasano (solo fascia pomeridiana e serale). Recarsi in sede dalle ore 9 alle ore 11, solo se interessati.

Torre Canne - Osteria del Porticciolo
Cercasi aiuto cuoco e pizzaiolo, per la stagione estiva. Recarsi direttamente presso la struttura per eventuale colloquio di lavoro.

Selva di Fasano - Tenuta Monacelle
Per il 2018 Tenuta Monacelle è alla ricerca di una figura da inserire nel comparto Ricevimento. Si richiede esperienza pregressa in hotel di pari categoria e conoscenza di almeno 2 lingue straniere (una di queste possibilmente il tedesco). Si prega di mandare il proprio curriculum all’indirizzo: info@tenutamonacelle.it.

Fasano - Osteria Antichi Sapori
Ristorante sito tra Fasano e Alberobello ricerca n. 2 camerieri da inserire nel proprio organico soprattutto per il periodo Maggio-Ottobre. Possibilità di assunzione continuativa considerato che il ristorante è aperto tutto l'anno. L'annuncio è rivolto ambo i sessi. Referenziati ragazzi che hanno svolto la scuola alberghiera. Inviare CV all'email sottoindicata con dati e foto. Per tutti gli altri inviare CV+foto a osteriantichisaporifasano@gmail.com.

Fasano - Azienda vivaistica
Azienda vivaistica cerca ragazze per lavoro in vivaio, preferibilmente con esperienza. Telefonare, ore ufficio, al numero 080 442 6243.

Si ricorda che la nostra testata è esonerata da qualsiasi responsabilità, inerente annunci, contatti e colloqui di lavoro con le aziende proponenti. Gofasano.it si limita a dare diffusione ad annunci valutati reali e concreti dalla redazione.

Tempo di lettura stimato: 40"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Passiatore Giovanna

    Ci lamentiamo sempre di tutto. Ci sono strade da rifare, scuole da ristrutturare, illuminazione carente ecc.ecc. Però al divertimento non sappiamo...

    Mostra articolo