Alberi troppo folti “entrano” in casa: la denuncia di una nostra lettrice

di Redazione Go Fasano lunedì, 5 novembre 2018 ore 06:04

La lamentela di una residente che si è rivolta a Gofasano.it per farsi ascoltare. LE FOTO

FASANO - «Salve, sono una cittadina residente in corso Garibaldi. La situazione qui è molto delicata perché gli alberi sono arrivati a popolare persino i nostri balconi!». Comincia così la lettera inviata da una fasanese (Katia G.) alla nostra testata per denunciare quello che è diventato un vero e proprio problema per i residenti della zona, ovvero quello degli alberi troppo folti tanto da entrare in casa e oscurare la visuale dai balconi.
 
«Quando piove – prosegue la lettera - nelle nostre case si sente una puzza che fa venire il voltastomaco, ci sono insetti di tutti i tipi e in più, in questa zona, ci sono dei bambini piccoli che trovano questi alberi un divertimento. E se per assurdo succedesse qualcosa? Se si facessero male? Noi, per norma di legge, dalle nostre logge non siamo autorizzati a tagliarli, perché potremmo essere sanzionati. Ci rivolgiamo a voi perché sappiamo che siete molto seguiti e soprattutto perché non vediamo un provvedimento immediato».
 
Una denuncia esplicita e diretta, a cui l’autrice ha allegato le foto per mostrare la situazione attuale da diversi punti di vista, sperando che con la pubblicazione dei "fatti" si prendano provvedimenti appena possibile per rendere vivibile la città sotto ogni aspetto.

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Sarebbe bene anche interrogarsi sulle ragioni e sui motivi che fanno crescere il nazionalpopulismo e domandarsi quanto sbagliate siano state le...

    Mostra articolo