Epifania con il Leo Club all'Istituto Latorre

di Redazione Go Fasano domenica, 8 gennaio 2017 ore 10:34

Come da tradizione i soci del club hanno consegnato le calze ai giovani ospiti della struttura

FASANO- Nella mattinata di giovedì 5 Gennaio 2017, i soci del Leo Club Fasano,come ormai da qualche anno,hanno organizzato una consegna di "calze della Befana" per i venti ragazzi ospitati dall'Istituto Canonico Latorre.

I membri del club fasanese si sono occupati personalmente della confezione delle calze,facendo apparire quello della consegna un gesto ancor più sentito agli occhi dei giovani ospiti dell'istituto.

L'iniziativa, che si ripete ormai da anni, è una vera e propria tradizione del Leo Club Fasano, che stringe ormai un saldo e proficuo rapporto di collaborazione con l'Istituto Latorre. Tutto questo contribuisce a garantire un legame forte tra l'associazione e l'Istituto, che avrà modo di consolidarsi sempre di più nel corso di questo anno sociale e dei prossimi.

 

Tempo stimato di lettura: 20''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Un ottimo gesto di solidarietà,generosità e di piccolo aiuto per uno dei tanti paesi dove, dopo più di un anno,le macerie dell'ultimo terremoto...

    Mostra articolo
  • Panalli Pierpaolo

    Care forze dell ordine forse è meglio che quando trovate queste macchine parcheggiate e rubate vi appostate, sicuramente dopo qualche giorno...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!