Grande successo per la prima edizione del torneo di calcio a 5 del Leo Club

di Redazione Go Fasano martedì, 25 aprile 2017 ore 07:58

 Il ricavato sarà devoluto per la realizzazione di un service rivolto alla comunità locale. LE FOTO.

FASANO- Sabato 22 e domenica 23 aprile, nella cornice del Canonico Latorre, si è disputata la prima edizione del Torneo di Calcio a 5 organizzato dal Leo Club Fasano. Il ricavato sarà devoluto per la realizzazione di un Service, da realizzare entro la fine dell'anno sociale, rivolto alla comunità locale. L'iniziativa è stata da subito accolta con forte entusiasmo dalla realtà giovanile fasanese, con l'iscrizione di otto squadre. Nel pomeriggio di domenica, dopo aver giocato le semifinali e finali, l'associazione ha premiato i vincitori: la squadra "Società Operaia" (composta da Michele Del Core, Alfredo Anglani, Michele Marino, Leonardo Schiavone, Giovanni Laterrenia e Fabio Tafuni); il capocannoniere Mario Sibilio; il miglior giocatore Nicola Musa; il miglior portiere Carlo Intini. 

Irene Cofano, presidente del Club organizzatore, dichiara: «Sono soddisfatta e piacevolmente stupita dal risultato ottenuto con questa prima edizione della Leo Club Cup di Calcio a 5. La comunità fasanese ha, ancora una volta, dimostrato grande sensibilità nei confronti di una nostra iniziativa e questo mi rende orgogliosa del lavoro che da qualche anno a questa parte la nostra associazione sta conducendo. Il tifo, l'amicizia, la sportività e il sano agonismo hanno fatto da protagonisti in queste due giornate all'insegna dello sport!
Per questo ringraziamo l'istituto Canonico Latorre nella persona di Massimo Vinale per esserci sempre vicini e mettersi sempre a nostra completa disposizione. Con la speranza e l'ottimismo che possa andare sempre meglio e che i fasanesi rispondano sempre più numerosi ai nostri eventi e attività, l'intero club ringrazia tutti coloro i quali hanno contribuito alla perfetta riuscita di questa prima edizione del torneo. Grazie a tutti!» Il Leo Club Fasano ringrazia anche i seguenti sponsor: Cupertino,Barbacco,Timo's park ed Emporio da Terina.

Tempo stimato di lettura: 30''

 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • cofano vito

    Vogliamo parlare dei Pini che costeggiano l'arteria Fasano Pezze di Greco e delle loro radici che fanno sobbalzare tutti i veicoli o per evitarle...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Ma un contributo alla sicurezza può e deve anche venire dal ripristino della manutenzione carente,trascurata e sottovalutata degli attraversamenti...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!