Torna l'orchidea dell'Unicef in piazza Ciaia a Fasano
I volontari saranno presenti oggi 7 maggio
FASANO-Anche quest’anno torna in piazza l’orchidea UNICEF per i bambini. Se scegli l’Orchidea UNICEF aiuterai a proteggere migliaia di bambini soli, in fuga da guerre, povertà e violenza che ogni giorno arrivano nel nostro paese.
I fondi raccolti con l’iniziativa “L’Orchidea UNICEF” verranno destinati direttamente all’obiettivo specifico di salvare la vita di decine di migliaia di bambini migranti nell’ambito della Campagna UNICEF “BAMBINI MIGRANTI E RIFUGIATI”. In particolare, i fondi raccolti nel 2017 verranno destinati ai programmi di Protezione dell’Infanzia
La manifestazione “L’Orchidea UNICEF per i bambini” è un grande evento di sensibilizzazione e raccolta fondi che vedrà migliaia di volontari presenti in circa 2.200 piazze in tutta Italia. Durante l’evento verrà chiesto un contributo libero a fronte del quale verranno consegnati l'opuscolo informativo e un omaggio tra i palloncini colorati con il logo dell’UNICEF e le piante di orchidea. Obiettivo chiave dell’iniziativa è quello di mostrare concretamente il lavoro dell’UNICEF sul campo.
A Fasano i volontari di Equo e non solo ONLUS con il supporto delle alunne del IISS L.da Vinci Istituto Professionale Indirizzo Servizi Socio-Sanitari “ Scuola Amica “UNICEF vi aspettano in Piazza I.Ciaia dalle ore 10.00 alle ore 12.30 di oggi, domenica 7 maggio.
Tempo stimato di lettura: 30''
Notizie più lette
- Offerte di lavoro a Fasano, 4 le figure ricercate: info e contatti
- Prima edizione "Puglia RYD Granfondo": Brooke di Beautiful torna a Fasano
- Meteo Fasano, gelo in arrivo e possibili nevicate. Allerta gialla della Protezione Civile
- Laurea magistrale per la nostra Marisa Cassone
- La fasanese nonna Nenetta: 103 anni e non sentirne neppure uno
pastore giovanni
Ci ritroviamo sempre di fronte a immagini che ci regalano spettacoli di vandalismo che non vorremmo più vedere.Sarà ormai la malattia della nostra...
Mostra articolo