Torna l'orchidea dell'Unicef in piazza Ciaia a Fasano

di Redazione Go Fasano domenica, 7 maggio 2017 ore 08:36

I volontari saranno presenti oggi 7 maggio

FASANO-Anche quest’anno torna in piazza l’orchidea UNICEF per i bambini. Se scegli l’Orchidea UNICEF aiuterai a proteggere migliaia di bambini soli, in fuga da guerre, povertà e violenza che ogni giorno arrivano nel nostro paese.

I fondi raccolti con l’iniziativa “L’Orchidea UNICEF” verranno destinati direttamente all’obiettivo specifico di salvare la vita di decine di migliaia di bambini migranti nell’ambito della Campagna UNICEF “BAMBINI MIGRANTI E RIFUGIATI”. In particolare, i fondi raccolti nel 2017 verranno destinati ai programmi di Protezione dell’Infanzia

La manifestazione “L’Orchidea UNICEF per i bambini” è un grande evento di sensibilizzazione e raccolta fondi che vedrà migliaia di volontari presenti in circa 2.200 piazze in tutta Italia. Durante l’evento verrà chiesto un contributo libero a fronte del quale verranno consegnati l'opuscolo informativo e un omaggio tra i palloncini colorati con il logo dell’UNICEF e le piante di orchidea. Obiettivo chiave dell’iniziativa è quello di mostrare concretamente il lavoro dell’UNICEF sul campo.

A Fasano i volontari di Equo e non solo ONLUS con il supporto delle alunne del IISS L.da Vinci Istituto Professionale Indirizzo Servizi Socio-Sanitari “ Scuola Amica “UNICEF vi aspettano in Piazza I.Ciaia dalle ore 10.00 alle ore 12.30 di oggi, domenica 7 maggio.

Tempo stimato di lettura: 30''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Marinelli Rossano

    Quindi a quanto pare il caldo che provoca i guasti ai semafori dura da più di un anno!

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Speriamo che questa volta,con questo progetto di educazione ambientale, il coinvolgimento delle scuole,finora specialiste di insuccessi,riesca a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!