Donata dal Leo Club una sala studio all'istituto Latorre

di Redazione Go Fasano venerdì, 28 luglio 2017 ore 07:28

I membri dell'associazione hanno acquistato librerie e scaffali. LE FOTO. 

 FASANO- Nella giorni scorsi, i giovani soci del Leo Club Fasano si sono prodigati per allestire una stanza del Canonico Latorre adibita a biblioteca e sala studio. Attraverso i fondi raccolti nelle iniziative proposte durante questo anno sociale, i membri dell'associazione fasanese hanno acquistato librerie e scaffali da destinare al Service di questo mandato.

"L'anno di presidenza non poteva concludersi in maniera migliore: il Leo Club Fasano, ancora una volta, ha dato prova della sua grandezza, della sua compattezza e della sua inesauribile voglia di fare- ha dichiarato  il presidente uscente, Irene Cofano- È stato un anno lungo, a tratti faticoso, ma soddisfacente e abbiamo deciso di coronare la fine di quest'avventura con un Service destinato agli "amici" storici della nostra associazione: l'Istituto Canonico Latorre.

Ci tengo a ringraziare personalmente il presidente Massimo Vinale per abbracciare sempre entusiasta ogni nostra iniziativa, le collaboratrici e gli ospiti dell'Istituto con cui il rapporto di amicizia e solidarietà si stringe ogni volta sempre più.

Doveroso è ringraziare i ragazzi del Club, instancabili e sempre positivi che hanno permesso, non solo la riuscita del Service finale, ma la riuscita di un intero anno." 

 

Tempo stimato di lettura: 20''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • passiatore giovanna

    Almeno il sindaco Zaccaria sta cercando di fare quacosa. Per troppo tempo si è fatto ben poco.

    Mostra articolo
  • Dibiase Giovanni

    mentre a Fasano, in via Bari Evoli siamo stati al buio per tutta l'estate.

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!