Conclusa con successo l'ottava edizione de “L'Estate in città”

di Redazione Go Fasano martedì, 12 settembre 2017 ore 07:17

Il progetto è stato organizzato da Asd Pol. “R. Serra”.

FASANO- L’ASD Pol. “R. Serra” Fasano comunica che si è conclusa l'ottava edizione de “L’estate in città: con lo sport la noia diventa gioia”, nell’ambito del progetto “Insieme si può 2017”, che ha visto collaborare in rete ben diciotto realtà tra associazioni, cooperative sociali, istituzioni e privati con lo scopo di promuovere progetti che hanno coinvolto circa 450 ragazzi durante il periodo estivo con il contributo dell’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Fasano.

Le attività ludico-sportive di “L'Estate in Città” a cui hanno partecipato bambini e ragazzi, dai 6 ai 14 anni, si sono svolte come da tradizione, negli impianti sportivi del Circolo Didattico “Collodi”, nel periodo che va dai primi giorni di luglio, fino alla fine di agosto. Grazie al grande lavoro d'insieme di tecnici, educatori, istruttori, animatori volontari dello staff e dei partecipanti con le loro famiglie si può definire un successo anche questa edizione.

Per venire incontro alle molteplici richieste di continuità delle attività, nel mese di settembre, la Roberto Serra continuerà presso il campo “Collodi”, l'attività del proprio centro giovanile e consentirà ai partecipanti del progetto di frequentarlo gratuitamente.
La Roberto Serra desidera, inoltre, ringraziare la rete di “Insieme si può” per la collaborazione, l’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Fasano per il sostegno e il 1° Circolo Didattico “Collodi”, per l'ospitalità e la grande disponibilità.

Come negli anni scorsi, numeri e dati di tutti i progetti della rete “Insieme si può” sono stati presentati nel corso della cerimonia di chiusura tenutasi, alla presenza dell'Assessore ai Servizi Sociali, dott. Giacomo Maringelli, giovedì 7 settembre scorso, presso la Sala di rappresentanza del Comune di Fasano. 

 

Tempo stimato di lettura: 30'' 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Panalli Pierpaolo

    Care forze dell ordine forse è meglio che quando trovate queste macchine parcheggiate e rubate vi appostate, sicuramente dopo qualche giorno...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    È rimasta bloccata al Senato perchè non si riuscì a valutare l'ora giusta che doveva stabilire quando si poteva premere il grilletto e chi doveva...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!