Otto nuove Infermiere Volontarie alla Croce Rossa di Fasano

di Redazione Go Fasano giovedì, 2 novembre 2017 ore 06:56

Gli esami si sono svolti il 30 ottobre

FASANO- Lunedì 30 ottobre si sono tenuti gli esami di primo e secondo anno del corso per Allieve Infermiere Volontarie della Croce Rossa Italiana di Fasano. Otto le nuove Infermiere Volontarie diplomate: Anna Schena, Pamela Pecere, Flora Leoci, Liliana Campanella, Sharon Tagliente, Antonietta Monno, Rossella Deluci e Giovanna Latartara. Le ultime due hanno superato l’esame con il punteggio di 70/70 e lode. Cinque invece le Allieve che hanno superato il primo anno: Rosa Pascale, Angela De Carolis, Maria Marzolla, Maria Giovanna Lisi, Alessandra Livrano.

La Commissione d’esame era composta dall’Ispettrice regionale sorella Renata Fulchino, dal rappresentante della Sanità Giuseppe Palmisano, il direttore del corso dottor Lucio Scianaro, i medici Giuseppe Pace, Lorenzo Ammirabile, Angela Palasciano, Domenico De Mattia, Roberto De Blasio, Franco Zizzi, Nicola Cacucci, Massimo Galizia, Vincenzo Colucci, Antonio Dell’Aquila, Orazio Rubino, dal maresciallo Raffaele De Noia, il tenente colonnello Francesco Badagliacca, oltre che dall’Ispettrice delle Infermiere Volontarie di Fasano Florinda Colucci. Altre docenti del corso erano le Infermiere Volontarie Iolanda Martellotta, Pasqua Pinto, Rosaria Semeraro.

La stessa Ispettrice Colucci si dice molto soddisfatta dei risultati ottenuti dalle nuove Allieve e dal team delle Infermiere Volontarie Franca Brancato, Lia Caroli e Aurora Custodero che con grande professionalità hanno seguito le Allieve e portato avanti il corso con ottimi risultati. Infine ringrazia anche la dottoressa Rosa Catania, la professoressa Linda Pomes e il Presidente del Comitato CRI di Fasano Vincenzo Sportelli per la sua presenza costante. 

 

Tempo stimato di lettura: 30''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È rimasta bloccata al Senato perchè non si riuscì a valutare l'ora giusta che doveva stabilire quando si poteva premere il grilletto e chi doveva...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    L'ultimo ostacolo è stato superato.Ormai la partecipazione,la decisione,la volontà popolare diventano sempre meno determinanti per eleggere i...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!