L’associazione Carabinieri di Fasano vicina alle famiglie in difficoltà

di Redazione Go Fasano mercoledì, 31 gennaio 2018 ore 08:46

Distribuiti generi di prima necessità

FASANO – Ennesima iniziativa di solidarietà a favore dei meno abbienti da parte dei volontari della Associazione nazionale Carabinieri di Fasano, presieduta da Adriano Losavio.
Nei giorni scorsi i militari dell’Arma in congedo  si sono resi protagonisti di un gesto di solidarietà concreta nei confronti di famiglie in difficoltà residenti a Fasano e nelle frazioni fasanesi, dove sono stati distribuiti dei sacchetti contenenti viveri di prima necessità. Sono stati distribuiti 90 chilogrammi di pasta di vario tipo e 40 chilogrammi di biscotti.
 
Un'altra parte di biscotti sono stati donati ai giovani ospiti dell’Istituto “Latorre”.
 
 I viveri sono stati donati all’ Associazione nazionale Carabinieri dal pastificio Divella di Rutigliano cui il sodalizio che raggruppa i militari in congedo si era rivolto. In totale i destinatari di questo gesto di solidarietà sono stati una sessantina, oltre ai giovani ospiti dell’Istituto Latorre. 
Un ringraziamento viene rivolto dal presidente dell’Anc di Fasano a Francesco Divella (patron del Pastificio Divella) “per il gesto grandioso avuto e  per aver portato un sollievo in queste famiglie, da noi individuate e resi felici”.
 
Tempo stimato di lettura: 10’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È ormai diventata una frequente alternanza di notizie che ci presentano questa realtà: da una parte c'è chi non ha voglia di perdere l'abitudine di...

    Mostra articolo