Pasqua, l'Ail sarà in piazza. Combattere le Leucemie sostenendo la ricerca

di Redazione Go Fasano venerdì, 16 marzo 2018 ore 06:25

La raccolta fondi per la ricerca continua

FASANO - I volontari della BrinAIL, Sez. Prov.le di Brindisi dell’Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma, sotto l’alto Patronato della Presidenza della Repubblica, vi aspettano anche quest’anno per la manifestazione “Uova di Pasqua” che si terrà nei giorni 16, 17 e 18 marzo nelle piazze del Comune di Fasano ma anche dei comuni di Ceglie Messapica, Cisternino, Erchie, Francavilla Fontana, Latiano, Mesagne, Ostuni, Pezze di Greco, S. Michele Salentino, S. Pietro Vernotico, S. Vito dei Normanni, Torre S. Susanna.
 
La manifestazione “Uova di Pasqua – Diamo Vita alla Ricerca” nasce come una valida raccolta fondi per sostenere in maniera pratica e sostanziale il tenace lavoro svolto nella Unità Operativa Complessa di Ematologia. Anche quest'anno come obiettivo primario c’è il miglioramento dei servizi del Day Hospital, ridisegnando gli ambienti rendendoli adeguati, accoglienti e confortevoli ed offrendo un servizio efficacie ed efficiente nel centro di ematologia della nostra città.
 
BrinAIL vi aspetta nelle piazze di tutta la provincia, per affrontarequesta nuova sfida, continuando a sostenere la ricerca.
 
Tempo di lettura stimato: 20"
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È ormai diventata una frequente alternanza di notizie che ci presentano questa realtà: da una parte c'è chi non ha voglia di perdere l'abitudine di...

    Mostra articolo