Onlus "Guerrieri Sorridenti", un uovo per la lotta contro le malattie

di Redazione Go Fasano lunedì, 19 marzo 2018 ore 06:20

L'iniziativa a sostegno dei pazienti oncologici

FASANO - Acquistare un uovo per sostenere la Onlus "Guerrieri Sorridenti" nella lotta contro il cancro e per ridare sorrisi ai pazienti oncologici ed ai loro cari. A lanciare l'iniziativa è proprio il guerriero Giovanni Custodero che, con l'aiuto del fasanese Luigi Caramia, ha messo in atto una raccolta fondi che servirà a sostenere chi lotta, come lui, contro queste infami malattie.
 
"Posso ufficialmente svelare questa nuova iniziativa studiata, elaborata e realizzata tra un ospedale e un altro - scrive Giovanni dal suo canale Facebook - da me e dal solito Luigi Caramia. Avrei voluto già dare delle destinazioni ben precise con il ricavato ma purtroppo la non presenza fisica mi ha portato a non poter gestire bene il tutto. Quindi tutti i fondi - continua - andranno alla Onlus "Guerrieri Sorridenti" che si impegnerà non appena possibile a donare sorrisi a chi ne ha bisogno. I posti dove poterle prendere sono: bar pasticceria del corso di Vito Turchiarulo (corso Vittorio Emanuele 78, Fasano), Meni cafe di Nicola Sasso (via Mignozzi 4, Fasano), tabaccheria di Vito Conversano e Andrea Conversano (Corso Nazionale 188, Pezze di Greco)." 
 
Le uova contengono all'interno anche una sorpresa. "Ringrazio anticipatamente tutti coloro che avranno il piacere di contribuire a questa iniziativa - termina il messaggio - e che dimostrano ancora fiducia in me."
 
Invitiamo tutti i nostri lettori a contribuire a questa importante iniziativa e a sostenere Giovanni e la sua importante opera di perseveranza.
 
Tempo di lettura stimato: 30"
 
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Non entro nel merito delle opinioni politiche della maggioranza e della opposizione.Ma ,se è vero,che c'erano CONSIGLIERI COMUNALI CHE USCIVANO...

    Mostra articolo