I Carabinieri in visita agli ospiti dell’Istituto “Latorre”

di Redazione Go Fasano sabato, 31 marzo 2018 ore 10:04

In occasione della Pasqua 

FASANO – I militari dell’Arma della compagnia di Fasano, guidati dal tenente Daniele Boaglio, insieme ad una rappresentanza di soci e “benemerite” della Associazione Nazionale Carabinieri di Fasano, guidati dal presidente Adriano Losavio, hanno fatto visita ieri (30 marzo), in occasione delle festività pasquali, ai ragazzi e ragazze  dell’Istituto “Canonico Latorre” di Fasano. 
Nell’istituto, che accoglie minori in età scolare sia in regime convittuale che semiconvittuale, si svolgono tutta una serie di attività educative e formative nonché ludico ricreative.  
Con espressioni di gioia ed affetto sono stati  accolti i militari in servizio ed i rappresentanti dell’Arma in congedo, con loro i giovani ospiti dell’istituto si sono intrattenuti ricevendo quale piccolo simbolo di vicinanza il dono di alcune uova pasquali con il simbolo dell’Arma dei Carabinieri.
 
Tempo stimato di lettura: 20’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Non entro nel merito delle opinioni politiche della maggioranza e della opposizione.Ma ,se è vero,che c'erano CONSIGLIERI COMUNALI CHE USCIVANO...

    Mostra articolo