Meteo, temperature miti e brevi piovaschi nella notte

di Cristiano Mancini mercoledì, 7 marzo 2018 ore 06:30

Inoltre le previsioni per il week end

FASANO - Pensare di fornire queste previsioni ai lettori, quando solo una settimana fa a Fasano nevicava, risulta paradossale. Tuttavia le miti temperature di questi ultimi giorni l’hanno reso - il freddo, s'intende - un ricordo molto “lontano”. Nella giornata odierna spirerà ancora il mite vento di libeccio che porterà le temperature a 16 gradi, e poi nel pomeriggio arriveranno le prime nuvole: fra la sera e la nottata ci sarà qualche piovasco sul nostro territorio. Domani il tempo sarà già in miglioramento per l’avanzata di un campo di alta pressione e le temperature resteranno miti.

Fra sabato e domenica avremo la prima breve ondata di caldo (tenendo conto delle temperature di stagione) al centro-sud: a Fasano sono attese temperature massime sui 20 gradi, ma nella nostra regione si avranno punte di 25 gradi nel foggiano. Già domenica pomeriggio giungeranno e prime nubi, segno di un nuovo breve peggioramento seguito da un calo termico all’inizio della prossima settimana; la distanza temporale ci impone, comunque, molta cautela.

A cura di Meteo Fasano | Grafiche di Francesco Schiavone

Tempo di lettura stimato: 20"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Non entro nel merito delle opinioni politiche della maggioranza e della opposizione.Ma ,se è vero,che c'erano CONSIGLIERI COMUNALI CHE USCIVANO...

    Mostra articolo