Meteo, weekend primaverile e soleggiato: ma lunedì peggiora

di Redazione Go Fasano sabato, 7 aprile 2018 ore 05:30

Le previsioni a cura di Meteo Fasano

FASANO - Un debole campo di alta pressione garantirà nelle giornate di oggi e domani un tempo più stabile rispetto agli ultimi giorni, che invece hanno portato a Fasano temporali nella giornata di giovedì e intense raffiche di maestrale in quella di ieri. Il cielo oggi si presenta sereno e le temperature toccheranno i 17 gradi, non farà dunque caldo per via dell’azione del maestrale che tuttavia diminuirà col passare delle ore.

Domani l’azione del vento scomparirà quasi del tutto, regalando una bella giornata di piena primavera, con temperature massime che sfioreranno i 22 gradi sul territorio fasanese. Il vento sarà debole e di direzione variabile per gran parte della giornata, poi dal tardo pomeriggio lo scirocco inizierà a soffiare. Sarà questa l’avvisaglia di un debole peggioramento che interesserà la nostra regione a partire da lunedì, con calo termico (massime sui 18 gradi a Fasano) e rovesci sparsi, anche nelle giornate successive.
 
La primavera ad aprile proseguirà dunque con il suo lato “dolce”, dopo un marzo più piovoso del solito, e non sono da attendersi né ritorni di freddo invernale né anticipi di caldo estivo, com’eravamo abituati negli scorsi anni.
 
Previsioni a cura di Meteo Fasano. Grafica di Francesco Schiavone.

Tempo di lettura stimato: 20"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Renna Andrea

    vorrei che ogni tanto l'mministrazzione comunale,andasse a fare un giro d'ispezione nelle strade di via Adami,via st Antonio e dintorni

    Mostra articolo