Meteo, weekend caldo: arrivano sabbia dall'Africa e scirocco

di Cristiano Mancini sabato, 14 aprile 2018 ore 05:55

Le previsioni di Metro Fasano fino a lunedì 16 aprile

FASANO - Il tempo negli ultimi giorni ha mostrato il volto caldo di questa primavera 2018, fino ad oggi risultata più calda del normale sul territorio fasanese. Il mese di aprile viaggia infatti oltre 1 grado al di sopra delle medie del periodo e nei prossimi giorni le cose non cambieranno. È infatti attesa una nuova risalita termica fra oggi (sabato 14 aprile) e domani (domenica 15 aprile), con temperature che torneranno a superare i 21 gradi, e con picchi di 22-23 gradi nelle giornate di domani e lunedì.

La breve scaldata sarà accompagnata anche dallo scirocco che porterà dall’Africa molta sabbia in quota, con cieli nuvolosi fra domani e dopodomani e la possibilità di deboli piovaschi di pioggia mista a sabbia domenica. Le temperature caleranno di qualche grado a partire da lunedì e torneranno sotto i 20 gradi martedì, quando ci sarà possibilità di qualche pioggia e temporali sparsi sulla nostra regione, ed anche nel fasanese.

Servizio a cura di Meteo Fasano.

Tempo di lettura stimato: 20"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Galasso Cosimo

    Voi pensate sepre a sistemare le strade piu pericolose sono daccordissimo ogni tanto pero fateni un giro fasano ostuni statale 16 ai birdi dellle...

    Mostra articolo