Ottimi risultati dalla vendite delle Colombine del Leo Club di Fasano

di Redazione Go Fasano domenica, 16 aprile 2017 ore 08:05

Il ricavato sarà devoluto al Tema Operativo Nazionale "School4U"

FASANO- Nella mattinata del 9 Aprile il Leo Club Fasano, presieduto da Irene Cofano, ha realizzato un gazebo in Piazza Ciaia adibito alla vendita delle Colombine. Il ricavato delle vendite (circa €250 per un totale di 100 colombe ) sarà interamente devoluto al Tema Operativo Nazionale "School4U".

Il service si propone di migliorare l'esperienza scolastica di tutti i bambini dai 6 ai 10 anni,che frequentano la scuola primaria o ambienti didattici, mediante la donazione di "Kit Leo" personalizzati, composti di materiale di tipo artistico, sportivo o tecnologico o una combinazione delle tre tipologie.

Il Multidistretto Leo,attraverso il progetto "School4U", investe sulle tecnologie e sui materiali a sostegno delle scuole in cui questi strumenti sono assenti o necessitano di riaggiornamento. L'affluenza è stata tanta, ma resta viva da parte dell'associazione di continuare a farsi conoscere dalla realtà fasanese. Per ulteriori informazioni riguardo i progetti dell'associazione,è possibile visitare la pagina Facebook del Leo Club Fasano.

 

 

Tempo stimato di lettura: 20''

 

 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Credevo di essere stato solo a spendere qualche parola per una diversa attenzione a difendere l'ambiente e il decoro urbano che impattano...

    Mostra articolo
  • passiatore giovanna

    Occorre fare qualcosa per educare i cittadini. Altro fenomeno degradente è quello degli escrementi degli animali per tutta la città, soprattutto in...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!