Liceo "Da Vinci", consegna delle borse di studio alla presenza di Giovanni Legnini

di Redazione Go Fasano martedì, 22 maggio 2018 ore 05:30

Il vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura terrà una lectio magistralis il prossimo 28 maggio

FASANO - Lunedì 28 maggio prossimo, alle ore 18, presso l'Istituto di istruzione secondaria del Liceo Scientifico "L. Da Vinci", si terrà una lectio magistralis del dott. Giovanni Legnini, vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura. L'evento, denominato "Il contrasto al terrorismo e alla criminalità organizzata", precederà la cerimonia di consegna delle borse di studio previste per l'anno scolastico 2017/2018.

La prima sarà la borsa di studio "Cittadinanza e Legalità" in memoria della prof.ssa Chelli Nardelli, docente dell'istituto "Da Vinci" scomparsa il 26 maggio del 2014. A seguire la borsa di studio "Bonne Chance" in memoria della professoressa Antonia Cavallo; borsa di studio "Matematicamente" - prof. Mario Manfredi; borsa di studio Be(e) Live della testata giornalistica Fasanolive; ed infine la borsa di studio "Orizzonte Rosa" - International Inner Wheel Club di Fasano.

L'invito è esteso a chiunque volesse prenderne parte.

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Renna Andrea

    vorrei che ogni tanto l'mministrazzione comunale,andasse a fare un giro d'ispezione nelle strade di via Adami,via st Antonio e dintorni

    Mostra articolo