Scuola, a Fasano si torna sui banchi il 19 settembre: moduli e scadenze

di Marco Mancini mercoledì, 15 agosto 2018 ore 05:30

L'avviso pubblicato dal Comune di Fasano: info su domande mensa e trasporto

FASANO - Si ritornerà sui banchi di scuola il prossimo 19 settembre, in tutto il territorio fasanese. Il provvedimento è valido per tutte le scuole, di ogni ordine e grado. Durante l'a.s. 2018/2019 ci saranno le tradizionali pause dalle lezioni: il 2 ed il 3 novembre, dal 24 dicembre al 6 gennaio per le vacanze di Natale, il 4 e 5 marzo per le vacanze di Carnevale, dal 18 al 23 aprile le festività per la Pasqua, 24 e 25 aprile in onore della Festa della Liberazione (1° Circolo Didattico,  2° Circolo Didattico,  II.SS. Salvemini anche il 26 aprile), il 31 maggio per la festività del Santo Patrono ed il primo giugno per il ponte della Festa della Repubblica.

Le lezioni termineranno il 12 giugno per tutte le scuole, di ogni ordine e grado, ad eccezione del I° e II° Circolo Scuola dell'Infanzia che chiuderà le aule il 28 giugno. 29 giugno, invece, per l'Istituto Comprensivo.

Sul sito del Comune di Fasano, oltre alla modulistica per la richiesta dei libri di testo come disposto dalla Regione Puglia e come anticipato dalla nostra testata, è presente la modulistica per la mensa scolastica e per il trasporto degli alunni (QUI).

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • saracino francesco

    Grazie da parte mia anche alla ex amministrazione fasanese dell'allora Sindaco che, per quanto mi risulta, da dato i genitali al progetto. Di...

    Mostra articolo