“I giorni della Ricerca” AIRC, la scuola media “Bianco-Pascoli” incontra il Presidente Mattarella

di Redazione Go Fasano lunedì, 22 ottobre 2018 ore 05:30

Lunedì 29 ottobre, il Preside Gaetano Di Gennaro sarà ospite al Quirinale per "Cancro io ti boccio"

FASANO - In occasione della celebrazione de “I giorni della Ricerca” AIRC, la Presidenza Regionale AIRC Puglia ha segnalato presso la Presidenza della Repubblica il Preside Prof. Gaetano Di Gennaro, Dirigente Scolastico della Scuola Secondaria di I grado “G, Bianco-G. Pascoli” di Fasano.
 
Lunedì 29 ottobre il Preside Di Gennaro sarà ospite al Quirinale insieme al Prof. Michele Mirabella, Presidente Regionale AIRC Puglia, e alle diverse delegazioni regionali AIRC che incontreranno il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
Tale occasione è data dall’impegno che la scuola “Bianco-Pascoli” afferma in occasione della giornata “Cancro io ti boccio” che annualmente si tiene a fine gennaio; la scuola partecipa a tale evento organizzato dall’ AIRC e che coinvolge tante famiglie di alunni e docenti che si impegnano nella vendita di reticelle di arance, miele e tante prelibatezze che vengono appositamente preparate.
 
E’ quella una giornata di festa e di mobilitazione per la solidarietà nella lotta contro il cancro, finanziando la ricerca.

 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Sarebbe bene anche interrogarsi sulle ragioni e sui motivi che fanno crescere il nazionalpopulismo e domandarsi quanto sbagliate siano state le...

    Mostra articolo