Brooke Logan a Fasano: l'attrice presenta la "Puglia RYD Granfondo"

di Redazione Sport mercoledì, 4 aprile 2018 ore 05:15

L'attrice statunitense terrà una conferenza stampa al Caffè Bella Napoli

FASANO - Si terrà domenica 8 aprile, alle ore 17.30 in Piazza Ciaia a Fasano presso il Louge Bar Bella Napoli, la presentazione ufficiale dell’evento “Puglia RYD Granfondo”, in collaborazione con il brand di abbigliamento sportivo Ryde Your Dreams, nato dalla collaborazione tra Katherine Kelly Lang, Alberto Bettiol e Dominque Zoida. La manifestazione è una co-produzione tra Los Angeles e Fasano, gemellaggio che si preannuncia molto entusiasmante anche per il futuro. 

Un'evento ciclistico fortemente voluto dall’attrice statunitense Katherine Kelly Lang (in arte “Brooke” della soap opera Beautiful), in collaborazione con l’agenzia “Bros Group Italia” di Tiziano Cavaliere e la scuderia “Egnathia Corse” di Laura De Mola coadiuvati dalle Associazioni Sportive,  ASD Antonio Narducci di Pezze di Greco e Polisport Cicloclub di Fasano.
 
L'evento si terrà il 24 e 25 giugno 2018 e si dividerà in tre percorsi: Granfondo (120 km) e Mediofondo (70 km). Ci sarà anche un percorso Family (10 km), per chi volesse approfittare dello splendido territorio ospitante, con la possibilità di gustare ad ogni sosta i meravigliosi prodotti locali. L’obiettivo di Katherine è quello di condividere con tutti i fan italiani un appuntamento ciclistico per solidificare la grande amicizia con queste terre, la Puglia, e con gli amici sportivi che ne prenderanno parte.
 
Per questo alla presentazione di Domenica 8 Aprile sarà presente anche l’attrice americana, che avrà modo di salutare il pubblico presente e di presentare, lei stessa, l’evento che ha inteso organizzare proprio qui, a Fasano. Per questa speciale occasione è stata realizzata la maglia ufficiale dell'evento, che sarà disponibile per tutti i partecipanti durante la manifestazione. In conferenza sarà presente anche il suo compagno, Dominique Zoida, direttore marketing della CBS e grande sportivo, e Alberto Bettiol co-fondatore del brand "Ride Your Dreams", insieme a Katherinne e Dominque. Saranno presenti inoltre Carla Pinarello (titolare della storica azienda Pinarello) e Chiara Della Pietà.
 
L’invito è valido per le autorità, gli organi di stampa, i cittadini, i fan e tutti gli appassionati di sport.

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    È ormai diventata una frequente alternanza di notizie che ci presentano questa realtà: da una parte c'è chi non ha voglia di perdere l'abitudine di...

    Mostra articolo