Si presenta la nuova associazione sportiva dilettantistica "Horse Club Piana degli Ulivi"

di Redazione Go Fasano giovedì, 17 maggio 2018 ore 05:50

L'incontro avverrà sabato 19 maggio, alle ore 11, presso la sede sita in c.da Coccaro sn, per la presentazione dell'evento "Polo degli Ulivi"

FASANO - La nuova Associazione Sportiva Dilettantistica “Horse Club Piana degli Ulivi” terrà una conferenza stampa sabato 19 maggio alle ore 11.00, presso la propria sede, sita in c.da Coccaro Sn (Fasano), per la presentazione dell’evento “Polo degli Ulivi”.

Nel corso della conferenza sarà presentata la neo associazione e verrà illustrato nei dettagli il ricco programma di appuntamenti sportivi, culturali, sociali e di costume che prenderanno avvio a partire da giovedì 31 maggio e si chiuderanno domenica 3 giugno, giorno in cui si disputerà la finale del Torneo Internazionale di Polo 0-4 HP.

Interverranno: Fabiano Amati, Consigliere Regionale della Puglia, Francesco Zaccaria, Sindaco del Comune di Fasano, Nino Piccolo, Presidente dell’Associazione “Horse Club Piana degli Ulivi”, Enzo Cardone, Vice Presidente dell’Associazione “Horse Club Piana degli Ulivi”, Cristiana Papazissis, Responsabile del segmento olio&vino del “Polo degli Ulivi”, organizzatrice e moderatrice del Simposio “Olio & Vino: tra sport, storia e Mediterraneo”; ed ancora Lorenza L’Abbate, Consigliera del Comitato Puglia AIRC, e Mea Argentieri, Autrice del libro fotografico “Cowgirls in English Saddles”.

Il “Polo degli Ulivi” è un progetto ideato per divulgare la conoscenza e la pratica della disciplina del Polo nello straordinario scenario della Piana degli Ulivi Secolari di Puglia, ma rappresenta anche una preziosa occasione per promuovere un territorio già noto per le sue peculiarità intrinseche e per le prestigiose attività imprenditoriali che lo costellano. Ha ricevuto il patrocinio di: Comune di Fasano, Comune di Locorotondo, Federazione Italiana Sport Equestri, Milano Polo Club, Parco Naturale Regionale Dune Costiere, AIRC.

Tempo di lettura stimato: 40"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Passiatore Giovanna

    Ci lamentiamo sempre di tutto. Ci sono strade da rifare, scuole da ristrutturare, illuminazione carente ecc.ecc. Però al divertimento non sappiamo...

    Mostra articolo