Serie D, la Città di Fasano in ritiro precampionato a Campitello Matese

di Redazione Go Fasano giovedì, 21 giugno 2018 ore 06:00

La nuova squadra muoverà i primi passi in Molise e ci potranno anche essere i tifosi al seguito

FASANO - L'arrivo della serie D porta con sè antichi riti che si erano persi in città, tra questi il ritiro precampionato fuori porta. Infatti la società del presidente Franco D'Amico ha deciso di stabilire il proprio quartier generale estivo in Molise, nella località di Campitello Matese, a due passi da Campobasso.

Sarà l'Hotel Kristall il luogo dove si ritroverà la compagine biancazzurra agli ordini del tecnico Giuseppe Laterza per gettare le basi sulla nuova stagione agonistica, quella che registrerà il ritorno dei biancazzurri nella quarta serie nazionale. L'appuntamento è fissato per il 22 luglio con il rompete le righe stabilito per il 5 agosto. La squadra si allenerà nel centro sportivo dell'Hotel Kristall. Il programma del ritiro prevede che la squadra biancazzurra sosterrà anche alcune partite amichevoli in zona, ma per i dettagli bisognerà attendere i prossimi giorni.

C'è grande attesa per questo evento che mancava calcisticamente parlando dal lontano 2005. La società del presidente D'Amico ha deciso di compiere questo impegnativo sacrificio economico pur di fare le cose per bene e preparare una stagione che potrà regalare grosse soddisfazioni. Nei giorni scorsi, lo stesso D'Amico si è recato a Campitello Matese in compagnia del diggì Leonardo Custodero, del segretario Antonio Obbiettivo e soprattutto dell'allenatore Laterza per valutare la location.
 
Il ritiro potrà essere vissuto direttamente anche dalla tifoseria fasanese: i tesserati dell'associazione "Il Fasano siamo noi" godranno di una convenzione speciale stipulata con la direzioe dell'Hotel Kristall per soggiornare nella struttura a prezzi scontati. Ad esempio, una camera doppia (solo pernottamento) costerà 56 euro, una tripla 69 euro, una quadrupla 80 euro, mentre il pasto 15 euro (informazioni e prenotazioni, chiamare allo 0874 784127).
 
Senza dubbio una novità quella dei tifosi che potranno seguire da vicino le vicende della propria squadra del cuore già nelle prime uscite ufficiali del ritiro precampionato della nuova stagione agonistica. In città sale la febbre per il nuovo campionato e nell'attesa si attende l'apertura dei termine per il tesseramento degli atleti per conoscere quelli che saranno i volti nuovi e le riconferme rispetto al passato.
 
Tempo stimato di lettura: 1' 20"

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Renna Andrea

    vorrei che ogni tanto l'mministrazzione comunale,andasse a fare un giro d'ispezione nelle strade di via Adami,via st Antonio e dintorni

    Mostra articolo