Tennis, Sc Fasano in campo per la seconda tappa del Fjp

di Redazione Go Fasano lunedì, 19 dicembre 2016 ore 09:23

La scuola tennis fasanese presente con oltre 15 atleti

LE FOTO

FASANO- Si è disputata nello scorso fine settimana, la II tappa del FJP sui campi del circolo tennis Brindisi e del circolo tennis Ostuni.
 
Lo Sc Fasano e' stato presente con circa 15 mini atleti a tutte le varie competizioni, seguiti ed accompagnati dai maestri Antonio Tramontano, Giampiero Venerito e dal prep. fisico Giacomo Fanigliulo.
 
Nella categoria Red buone le prove di Davide Ciani e Matteo Fovio. Ottima la prova di Lorenzo Leggieri che vince agevolmente sia il suo girone che il tabellone master finale giungendo primo assoluto nella sua categoria (Super orange). Lorenzo ha espresso davvero un tennis entusiasmante e divertente per tutto il torneo. Buona la prova anche di Gianmatteo Picoco che si è dovuto arrendere nel girone al quotato brindisino Lorenzo De vitis.
 
Nella categoria Super Green femminile ottimo secondo posto assoluto per Marica Pelonzi che si è dovuta arrendere solo in finale alla mesagnese Nicoletta Tenore.
 
Buoni anche i risultati raggiunti nella categoria Super Green maschile dove sono giunti ai quarti Davide Nardelli e Alessandro Picoco mentre agli ottavi di finale sono giunti Antonio Nardelli e Antonio Musa (uno dei più piccoli della categoria ).
 
“Siamo soddisfatti – ha dichiarato Antonio Tramontano - dei risultati raggiunti dai nostri mini atleti anche nella II tappa del FJP, soprattutto dal primo posto assoluto raggiunto da Lorenzo e dal secondo posto assoluto raggiunto da Marica Pelonzi. Questi risultati non possono far altro che spronarci a fare sempre meglio sperando di continuare ad avere buoni risultati anche nella III tappa del FJP, che si terrà il prossimo 14 e 15 gennaio presso il circolo tennis Brindisi e il circolo tennis Mesagne. Tra l'altro martedì 20 e giovedì 22 dicembre assieme alle altre due scuole tennis fasanesi del Tc Fasano e del Gs Fasano daremo vita al Christmas tennis, occasione di confronto e socializzazione per tutti i bambini che praticano questo meraviglioso sport . La manifestazione sarà organizzata nei tre circoli fasanesi alla quale parteciperanno circa 80 mini atleti e si concluderà la sera di giovedì 22 dicembre con una vera e propria festa del tennis presso il Planet games”. 
 
 
Tempo stimato di lettura: 1’00’’
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Ma doveva essere un'altra giornata di festa sportiva dopo la la conquista della promozione,la Coppa Italia e la piacevole accoglienza di Cristiano...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Finalmente dichiarazioni pienamente condivisibili e molto più vicine,di altre,alla verità e alla realtà.,che evidenziano quello che è avvenuto a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!