Coppa Invernale, ottimi risultati per il Tc Fasano

di Redazione Go Fasano mercoledì, 21 dicembre 2016 ore 09:31
Accedono alla seconda fase anche le due squadre di 4^ categoria limitata 4.4. 
 

FASANO- Dopo la qualificazione conquistata dal team maschile nel torneo di 4^ categoria, anche le due squadre, maschile e femminile, impegnate nella Coppa Invernale di 4^ categoria limitata ai classificati 4.4 hanno vinto il proprio girone, accedendo alla seconda fase della manifestazione che partirà da gennaio. 
 
Nello specifico gli uomini hanno sconfitto il CT Brindisi per 3-0, unico risultato che avrebbe garantito il passaggio di turno, grazie alle vittorie sul veloce del circolo silvano di Roberto Bianchi su Meo (6/3 6/1), di Giuseppe Capochiani su De Luca (6/2 6/3) nei singolari, e di Vincenzo Stella e Gianvito Romano nel doppio su Meo-De Luca (combattuto 6/2 4/6 10/8). 
 
Analogo il risultato della formazione femminile, che ha sbancato il campo del TC Monteroni per merito dei netti successi ottenuti da Sara Pugliese (6/1 6/0 su Cannone) e Antonella Convertino (6/1 6/1 su Rizzato) nei singolari, e da Francesca Cardone in coppia con Convertino nel doppio (6/1 6/1 su Cannone-Rizzato). 
 
Si è conclusa dunque con l’en plein la prima fase della Coppa Invernale del TC Fasano, che ha visto con soddisfazione le sue tre squadre vincere i propri gironi, nella speranza che risultati ancor più positivi giungano a partire da gennaio.
 
 
Tempo stimato di lettura: 1’00’’
 
 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Marinelli Rossano

    Quindi a quanto pare il caldo che provoca i guasti ai semafori dura da più di un anno!

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Speriamo che questa volta,con questo progetto di educazione ambientale, il coinvolgimento delle scuole,finora specialiste di insuccessi,riesca a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!