Numerosi gli appuntamenti i programma per l' Asd Narducci

di Krizia Ricupero domenica, 14 maggio 2017 ore 08:46

Si cominicia oggi, 14 maggio, con uno stage su strada dedicato ai ragazzi della categoria “Allievi”

PEZZE DI GRECO- Numerosi sono gli appuntamenti cui l’Asd Narducci del presidente Tonio Zizzi è chiamata a rispondere nei prossimi mesi.

Si comincia oggi, domenica 14 maggio, quando a Pezze di Greco è previsto uno stage su strada per i ragazzi appartenenti alla categoria Allievi, provenienti da tutta la Regione, sotto la guida del Tecnico Responsabile delle categorie giovanili Nicola Girolamo; domenica 21 maggio, il giovane Daniele Pugliese, facente parte delle giovani leve della Narducci, è stato convocato dal Selezionatore del Settore Fuoristrada a rapresentare la Puglia ai campionati italiani giovanili di MTB in programma in Umbria. Un riconoscimento per gli sforzi profusi dalla giovane promessa e dallo staff della Narducci. Il giovane Daniele Pugliese è anche Campione Regionale 2017 di Ciclocross, categoria Allievi.

Si prosegue poi domenica 2 giugno con la manifestazione “Giornata dello Sport” a Pezze di Greco, che rientra tra le localita nazionali di Bicincittà, l'evento patrocinato dal comune di Fasano. Alle ore 09:00 è prevista la partenza da piazza XX Settembre dellla ciclo-passeggiata, con pranzo finale presso il Campo Sportivo Sergio Ancona. L’organico della Narducci è al lavoro per definire il percorso, il quale dovrebbe toccare l’abitato di Savelletri e successivamente fare ritorno a Pezze di Greco. Quest’anno l'organizzaznione è particolarmente sentita dallo staff, in quanto parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione del Giovane Guerriero Giovanni Custodero.

Nel pomeriggio, invece, con partenza alle ore 16.00 sarà organizzata all’interno del Campo Sportivo Sergio Ancona una gara di Cross Country specialità Eliminator Gara in MTB ad eliminazione riservata alle categorie Giovanissimi (bambini/e dai 6 anni ai 12 anni) valevole per il 1° Challenge Regionale dei Due Mari organizzato dalla Federazione Ciclistica Italiana – Regione Puglia.

Infine domenica 2 luglio, con partenza alle ore 16.00, sempre sulle strade di Pezze di Greco/Pezze di Monsignore, sarà organizzato il Campionato Regionale su Strada per la Categoria Allievi (ragazzi di 15-16 anni), gara che farà da riferimento per la formazione della rappresentativa Pugliese al Campionato Italiano, stessa categoria, in programma 09/07/2017 alle Terme di Comano (Trentino).

Insomma un calendario ricco di appuntamenti per il sodalizio, senza dimenticare tutti i tesserati che puntualmente ogni domenica, senza particolari pretese, partecipano a manifestazioni sportive sia Regionali che extra Regionali, onorando l’ASD Narducci e facendosi promotori del nostro territorio.

Tempo stimato di lettura: 30''


 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Marinelli Rossano

    Quindi a quanto pare il caldo che provoca i guasti ai semafori dura da più di un anno!

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    Speriamo che questa volta,con questo progetto di educazione ambientale, il coinvolgimento delle scuole,finora specialiste di insuccessi,riesca a...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!