Tiro a volo: ancora un successo per il Gs della Polizia municipale di Fasano

di Redazione Go Fasano giovedì, 6 luglio 2017 ore 08:10

A due fasanesi i primi posti assoluti nelle categorie fossa olimpica e double trap. LE FOTO. 

FASANO - Gli agenti della Polizia municipale di Fasano - in servizio e in quiescenza - componenti del Gruppo Sportivo "Leonardo Spalluto" (intitolato al compianto comandante dei vigili urbani fasanesi) si sono ancora una volta distinti in una importante gara di tiro a volo di livello nazionale.

Nei giorni scorsi, infatti, si sono svolti a Palermo i Campionati di Tiro a Volo delle Polizie Locali (iniziativa giunta alla sua 50.ma edizione).

Sono stati numerosi gli atleti su 2 discipline - fossa olimpica e double trap - che hanno partecipato ai campionati. Tra questi i componenti del Gs "Spalluto" - Raffaele "Nuccio" Saladino, Cosimo Caroli, Michele Moscato, Vito Musa e Giuseppe Ostuni - che, ancora una volta, si sono distinti brillantemente, facendo onore alla città di Fasano.

A due fasanesi sono andati, infatti, i primi posti in assoluti in entrambe le categorie.

Nella categoria fossa olimpica il primo posto in assoluto è stato agguanto dal fasanese Raffaele "Nuccio" Saladino (maresciallo della Polizia municipale in pensione); mentre il primo posto nella categoria double trap è andato ad un altro fasanese, il maresciallo Cosimo Caroli.

La squadra fasanese, poi, ha ottenuto il quarto posto nella disciplina fossa olimpica e il primo posto nella disciplina double trap.

Oltre a Raffaele Saladino, Cosimo Caroli e al maresciallo Michele Moscato, ottime sono state le prestazioni nella categoria veterani di Giuseppe Ostuni (maresciallo della Polizia municipale fasanese in pensione) e nella terza categoria del maresciallo Vito Musa.

Tempo stimato di lettura: 20''

 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • Panalli Pierpaolo

    Care forze dell ordine forse è meglio che quando trovate queste macchine parcheggiate e rubate vi appostate, sicuramente dopo qualche giorno...

    Mostra articolo
  • pastore giovanni

    È rimasta bloccata al Senato perchè non si riuscì a valutare l'ora giusta che doveva stabilire quando si poteva premere il grilletto e chi doveva...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!