Marco Demola vince il trofeo di tennis Icos -Sc Fasano

di Redazione Go Fasano martedì, 19 settembre 2017 ore 06:28

Il torneo si è concluso sabato 16 settembre

FASANO- Sabato scorso, 16 settembre, si è concluso il quarto trofeo ICOS-Sc Fasano che ha visto scontrarsi ben 64 giocatori suddivisi su tre fasce gioco.

A vincere il tabellone di fascia 1 è stato Marco Demola (class.4/1) su Pierluigi Ciani (class.4/1) con il punteggio di 9-8 (11-9 al long tie break). I due giocatori hanno dato vita ad un Match combattutissimo ed entusiasmante, corretto e tecnicamente equilibrato. Il tabellone di fascia 2 ha visto trionfare Stefano Cannone su Vinni Tanzarella con il punteggio di 9-8 (11-9). Ottimo il torneo disputato da entrambi culminato con una finale combattutissima e correttissima.

Infine, a vincere il tabellone di fascia 3, è stato Gianluca Serri, che si è imposto su un ottimo Piermattia Spadintessa con il punteggio di 9-7 grazie al suo gioco regolare e imprevedibile.

"Sono soddisfatto di come si è svolta la manifestazione sia dal punto di vista tecnico che comportamentale. Ringrazio Tutti i 64 giocatori, che hanno accettato il nostro invito a partecipare al torneo, tra l'altro i due finalisti del tabellone di fascia 1 giocheranno la D/2 2018 con noi affiancandosi agli ottimi Luciano Donnaloia e Vittorio Bianchi. Ringrazio infine, Lino Armenio gestore dei campi, Cardone Sport, che ci ha fornito premi e tutto il materiale tecnico ed il Podio di Renzo Abete per averci fornito i trofei".

Continuano gli impegni allo Sc Fasano, infatti da oggi parte la Sat 2017/2018 (sono rimasti pochissimi posti disponibili) con uno staff giovane e qualificato formato da : Antonio Tramontano (IS2), Giampiero Venerito (IS1), Ginetto Sarcinella (IS1) e il prof. Giacomo Fanigliulo (PF1). Insomma allo Sc Fasano non ci si ferma mai.

 

Tempo stimato di lettura: 30''

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Un ottimo gesto di solidarietà,generosità e di piccolo aiuto per uno dei tanti paesi dove, dopo più di un anno,le macerie dell'ultimo terremoto...

    Mostra articolo
  • Panalli Pierpaolo

    Care forze dell ordine forse è meglio che quando trovate queste macchine parcheggiate e rubate vi appostate, sicuramente dopo qualche giorno...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!