L’atleta Legrottaglie della TaoFasano ottiene la cintura nera di ju-jitsu

di Redazione Go Fasano giovedì, 21 settembre 2017 ore 06:38

Le attività  riprenderanno il 25 settembre.

FASANO- Importanti novità in casa Asd TaoFasano di Ju-jitsu. Domenica scorsa, 17 settembre, a Taranto, presso il “Pala Mazzola”, si sono tenuti gli esami per cintura nera organizzati dall’ente di promozione sportiva Opes.

Tra gli esaminandi anche la giovane fasanese Antoniana Legrottaglie del’ ASD TaoFasano. L’atleta fasanese ha conseguito con successo il grado di cintura nera 1 Dan con qualifica di “Allenatore” di ju-jitsu metodo Bianchi. La ventenne fasanese ha dato dimostrazione di ottima conoscenza delle tecniche che caratterizzano questa disciplina sportiva, in particolare quelle riguardanti la difesa personale, tanto da meritare, al termine delle prove, i complimenti da parte di tutti i membri della commissione giudicante.

Soddisfatto per questo risultato ottenuto anche Sergio Savoia, istruttore e presidente del sodalizio fasanese, che ora sarà affiancato dalla neo allenatrice Antoniana Legrottaglie nello svolgimento delle attività della TaoFasano. Le stesse riprenderanno regolarmente a partire da lunedì prossimo 25 settembre.

 

Tempo stimato di lettura: 20’’

 

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Un ottimo gesto di solidarietà,generosità e di piccolo aiuto per uno dei tanti paesi dove, dopo più di un anno,le macerie dell'ultimo terremoto...

    Mostra articolo
  • Panalli Pierpaolo

    Care forze dell ordine forse è meglio che quando trovate queste macchine parcheggiate e rubate vi appostate, sicuramente dopo qualche giorno...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!