Presente lo Sc Fasano alla prima tappa del FJP

di Redazione Go Fasano martedì, 28 novembre 2017 ore 06:42

Ottimi risultati per gli atleti fasanesi

FASANO- Si è svolta da venerdì 24 a domenica 26 novembre, la I tappa del FJP alla quale, lo Sc Fasano è stato presente con i propri mini atleti suddivisi per categorie.

Le categorie Red, Orange e Super Orange si sono svolte presso il CT Brindisi e i piccoli fasanesi sono stati seguiti dall'istruttore Giampiero Venerito. Nella categoria Red Maschile (2010-12) finale assoluta per Matteo Fovio (2011) autore di un ottimo torneo, semifinale nella categoria femminile per Giorgia Guida (2010) e buon esordio anche per Claudia Potenza (2010).

Nella categoria orange (2009-2010) ottime prestazioni nel maschile di Diego Ferrara (2009), Giacomo Ferrara (2009) e nel femminile di Ilenia Palmisano (2009).

La categoria super orange (2007-2008) ha visto l'esordio di Paolo Sardella (2007), Claudia Cofano (2007) e Simona Potenza (2007). Buona la prestazione anche di Davide Ciani (2010) che pur affrontando bambini più grandi ha venduto cara la pelle.

La categoria Green (2006-07-08) si è svolta presso la bellissima cornice del CT Latiano. Qui i ragazzi sono stati seguiti dall'istruttore Antonio Tramontano. Nel femminile vittoria assoluta per Virginia Deleonardis (2007) che vince il torneo nonostante fosse alla sua prima esperienza. Semifinale per Cristina Nardelli (2007) e buon esordio per Chiara Orlando. Nel maschile buone le prove di Gianluca Giliberti (2006) e Riccardo Sarcinella (2007).

Infine, nella categoria Super Green (2004-05-06) svoltasi presso il CT Smash Torre, ottimi risultati per i mini atleti seguiti dal prof. Giacomo Fanigliulo. Bellissima vittoria assoluta per Lorenzo Leggieri (2008) che pur confrontandosi con bambini decisamente più grandi d'età ha mostrato un tennis di qualità. Ottimo quarto di finale per Alessandro Picoco (2005) e buone prestazioni per Gianmatteo Picoco (2008), Vittorio Cofano (2004), Antonio Musa (2005) e Francesco Pagliara (2005).

“Siamo soddisfatti dei risultati raggiunti dai nostri mini atleti, abbiamo conseguito due vittorie di categorie, una finale e una semifinale- affermano dal Sc Fasano-  Direi che è un ottimo risultato per noi dello Sc Fasano che siamo una piccola realtà al cospetto di Brindisi, Mesagne e di altri importanti circoli. Ma la cosa più importante è stata che tutti i bambini si sono divertiti confrontandosi con altri provenienti da tutta la provincia”.

Prossimi appuntamenti per i mini atleti dello Sc Fasano a partire dal 16 Dicembre sono: il Torneo Nazionale di Natale che si svolgerà sui prestigiosi campi della Sg Angiulli, che vedrà impegnati Davide Ciani, Lorenzo Leggieri e Gianmatteo Picoco  e la seconda tappa del FJP che si svolgerà nei tre circoli Fasanesi  e vedrà impegnate le categorie Green e Super Green.

 

Tempo stimato di lettura: 30’’

Attribuzione - Non commerciale

   

Inserisci un commento


Fasano social







Commenti recenti

  • pastore giovanni

    Un ottimo gesto di solidarietà,generosità e di piccolo aiuto per uno dei tanti paesi dove, dopo più di un anno,le macerie dell'ultimo terremoto...

    Mostra articolo
  • Panalli Pierpaolo

    Care forze dell ordine forse è meglio che quando trovate queste macchine parcheggiate e rubate vi appostate, sicuramente dopo qualche giorno...

    Mostra articolo



Login

Se non sei iscritto, registrati subito!